in

Tu Si Que Vales 2017: flop di Belen e Martin Castrogiovanni, figuraccia di Alessio Sakara con Rafael Carvalho

Tu Si Que Vales 2017, flop di Belen e Castrogiovanni: “Sbaglia i nomi dei concorrenti”

Boom di ascolti per la finale di Tu Si Que Vales 2017, ma flop per i due conduttori Martin CastrogiovanniBelen Rodriguez. I due argentini non hanno superato l’esame diretta e spesso sono stati redarguiti dal giudice e padrona di casa Maria De Filippi. Sui social piovono le critiche per i due conduttori dello show di Canale 5: “Perché in Italia siamo così cretini da chiamare un programma nostrano con un nome spagnolo e farlo presentare da due argentini?” si chiede qualcuno su Twitter, mentre un altro utente attacca aspramente Belen: “Sbaglia i nomi dei concorrenti, non sa pronunciare una frase decentemente e vogliono darle la conduzione del GF15?” La modella argentina, in realtà, sarebbe in lizza per condurre la prossima edizione del GF Nip, ma i vertici Mediaset non hanno ancora preso una decisione definitiva.

MMA Bellator, Alessio Sakara perde contro Rafael Carvalho in quaranta secondi

Mentre a Roma andava in onda la finale di Tu Si Que Vales 2017, a Firenze si consumava un’altra figuraccia: Alessio Sakara, conduttore dello show insieme ai già citati CastrogiovanniBelen, ha perso in meno di quaranta secondi il match per il titolo mondiale contro Rafael Carvalho. L’esperto di arti marziali miste è caduto subito al tappeto, soccombendo ai colpi del campione in carica. Il legionario romano, dunque, risparmia le critiche in diretta, ma consuma un altro dramma personale e in generale per lo sport italiano. Sakara è stato umiliato in casa davanti ai propri tifosi.

L’unica nota positiva è il vincitore di Tu Si Que Vales 2017, Salah Benlemqawanssa, danzatore francese che ha già trionfato ad Arabs Got TalentThe entertainer ha avuto la meglio sul tenore Giovanni Cervelli, sul pianista Davide Santacolomba e sugli acrobati Duo Ice.

Seguici sul nostro canale Telegram

iscrizioni online, iscrizioni scuola materna, iscrizioni scuola primaria 2016, iscrizioni online miur, come iscrivere i figli a scuola, come fare per iscrivere i bambini a scuola, scadenza iscrizioni scuola,

Personale Ata 2017 terza fascia scelta scuole: le ultimissime sulla procedura di Istanze Online

Milan Cracovia Europa League

Diretta Milan – Bologna dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A