in ,

Tu si Que Vales 2017 giudici, Simona Ventura vs Mara Venier: è ancora scontro nuora contro suocera

Ancora ci vuole qualche mese, ma in Mediaset si lavora già a uno dei programmi di punta del palinsesto della prossima stagione autunnale: Tu Si Que Vales. L’edizione 2017, condotta da Maria De Filippi, arriverà a settembre ma già si pensa a chi saranno i protagonisti del rinnovato format di casa Mediaset. E a diffondere qualche succulenta anticipazione è Dagospia che parla di un possibile cambio al tavolo dei giudici: fuori Mara Venier, dentro Simona Ventura. Sarebbe uno sgarbo di nuora alla suocera. Tra le due, del resto, i rapporti negli ultimi mesi si sono incrinati, anche parecchio. Ma sarà così?

—> Lo scontro tra Mara Venier e Simona Ventura

L’ex di Simone Bettarini si sta avvicinando inesorabilmente a Maria De Filippi: Simona Ventura, infatti, la vedremo protagonista anche a Selfie – Le Cose Cambiano, in onda a partire da giorno 8 maggio 2017. Insomma, la “madre” dell’Isola dei Famosi potrebbe riprendere un po’ posto in televisione riuscendo a ritrovare spazio perso in passato. Non la prenderà benissimo, invece, Mara Venier, già scottata per l’assenza all’Isola dei Famosi 2017.

—> Le ultime notizie sul mondo della TV

Gli scontri tra Mara Venier e Simona Ventura, negli ultimi mesi, hanno tenuto un po’ tutti sulle spine. Del resto, ricordiamo come Supersimo sia legata a Gerò, figlio di Nicola Carraro, compagno di Simona Ventura. Insomma, due fuochi accesi per i due “uomini di casa”. E questo cambio in seno a Tu si Que Vales 2017 potrebbe portare più di qualche problema.

pelle grassa, pelle grassa viso, pelle grassa cause, pelle grassa rimedi naturali,

Pelle grassa viso: cause e rimedi naturali

stefano bettarini isola

Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini saluta l’Honduras e manda una frecciatina a Dayane Mello [FOTO]