in ,

Tu si que vales 2017 vincitore: alza la coppa Salah the entertainer (FOTO)

Chi ha vinto la quarta edizione di Tu si que vales? Il vincitore che ha alzato la coppa è stato Salah the entertainer. Tutti i giudici avrebbero votato per lui, così come gli altri concorrenti in gara. Decidere era difficilissimo, ma Salah pare essere riuscito a mettere tutti d’accordo. Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni gli hanno consegnato il premio di 100 mila euro e una crociera di 106 giorni in giro per il mondo sotto una pioggia di foglietti colorati. Al secondo e terzo posto si sono classificati il cantante Giovanni Cervelli ed il pianista sordo Davide Santacolomba. Per loro il premio è stato una crociera di una settimana nel Mediterraneo.

Tu si que vales vincitore: gli ascolti della Finale

Ottimi gli ascolti per la finale di Tu si que vales e la proclamazione del vincitore della quarta edizione. Il pubblico a casa ha espresso la propria fedeltà assoluta incoronando  la trasmissione e Canale 5  come il programma più visto di questa stagione televisiva con una share media del 28.60% di share pari a 5 milioni 215 mila telespettatori medi. Il talent show ha potuto concludere questa edizione, la quarta, nel migliore dei modi con: 11 puntate per 11 vittorie. Da sottolineare è il fatto che la Rete abbia deciso di prolungarlo di una settimana rispetto al previsto proprio per via dell’ottimo riscontro ricevuto.

Tu si que vales vincitore: tutti i protagonisti sui social

Tutti i protagonisti hanno espresso sui social la loro gioia immensa per l’ottimo risultato raggiunto. Da Belen Rodriguez a Rudy Zerbi passando per Teo Mammucari. Il grazie verso il pubblico di Canale 5 è giunto forte e chiaro. “Non ci sono parole per ringraziarvi di tutto l’affetto con il quale ci avete seguiti in questi Sabato sera. Voi sì che Valetes!” Queste le parole del professore di canto di Amici 17 a cui si è aggiunta la conduttrice fra una Instagram Stories e l’altra.

foto credit Ufficio Stampa

Seguici sul nostro canale Telegram

Replica GF Vip 2

Ilary Blasi a Verissimo, frase contro Cecilia Rodriguez: “Cecilia ha accusato te e poi invece è successo a lei”

Rosy Abate

Rosy Abate La serie cast, Mario Sgueglia: “Luca era innamorato di Claudia prima di scoprire la sua vera identità”