in ,

Tu si que vales 2018: ospiti, giudici, ecco le curiosità sulla seconda puntata (GUIDA COMPLETA)

Tornano su Canale 5 i talenti in gara di Tú sí que vales. Da sabato 6 ottobre, infatti, va di nuovo in onda lo show del sabato sera della rete ammiraglia di Mediaset dedicato a chi vuole dimostrare la propria bravura, tra magia e canto, tra ballo e ginnastica artistica fino alla comicità.  A condurre lo spettacolo torna il trio già apprezzato lo scorso anno e formato dalla showgirl argentina Belen Rodriguez, dall’ex pilone della nazionale italiana di rugby Martìn Castrogiovanni e dal lottatore di Arti Marziali Miste Alessio Sakara, e sono confermati anche i 4 giudici chiamati a valutare le performance Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi.

Tu si que vales 2018 giurati

A rappresentare la giuria popolare – formata da cento votanti presenti in studio che con le loro preferenze possono radicalmente cambiare le sorti dei protagonisti in gara- una piacevole novità: la signora della musica italiana, la passionaria artista e amatissima dal grande pubblico Iva Zanicchi.

Tu si que vales 2018 puntate: ecco quando finisce

Sul palco, come sempre, si susseguono molteplici performer: illusionisti, rumoristi, giocolieri, cantanti, funamboli, mimi, ballerini, comici… e molti altri. Accanto a talenti indiscussi si affianca, come di consueto, un circuito di gara parallelo: l’imperdibile e divertentissima “Scuderia Scotti” che premia gli artisti più “incompresi” ma molto divertenti e ironici. Il programma, che è un format di origine spagnolo ed è arrivato su Canale 5 per sostituire Italia’s got talent passato su Sky, è cresciuto negli ascolti anno dopo anno, tanto da raggiungere le 11 puntate per edizione, che quest’anno si concluderanno l’8 dicembre.

Reddito di cittadinanza 2019 durata: sarà per sempre? Le ultimissime

Simona Ventura a Verissimo: “Con Stefano Bettarini? Oggi va così”