in

Tu si que vales 29 novembre 2014: vincono Alessio Bucci e Claire Francisci

Con i ringraziamenti di Maria De Filippi a Belen Rodrigez: “Ringrazio Belen… quest’anno è stato piu’ difficile quello che ti è stato richiesto. Sei stata gentile e molto affettuosa con Francesco, prima volta davanti ad un pubblico” si è conclusa questa notte la prima puntata di Tu si que vales con la vittoria di Alessio Bucci e Claire Francisci.

Il talent dell’ammiraglia Mediaset, che ha sostituito Italia’s got talent, passato, in una estate ricca di colpi di scena, a Sky, dopo essere partito un po’ in soardina, dando modo a Milly Carlucci e a Ballando con le Stelle 2014 di vincere le prime sfide a suon di Auditel, è riuscito ad appassionare il pubblico. Il trio di giudici composto da Gerry Scotti, Rudy Zerbi e la stessa De Filippi non ha quindi deluso i telespettatori anche se il valore aggiunto è stato apportato da una Mara Venier istrionica e pronta a dare spettacolo con ogni concorrente le capitasse sotto le grinfie. Così, mentre sui social impazzano le prime polemiche, secondo alcuni la coppia franco-italiana unita proprio per Tu si que vales, manco a dirlo intuizione vincente dei giudici, non doveva vincere, Alessio Bucci e Claire Francisci si godono il gradino più alto del podio ed il merito di aver fatto trionfare la pole dance.

Durante la trasmissione, però, è stato assegnato anche un secondo premio. Nel circuito dei No Vales ha vinto il simpaticissimo imitatore di Gianni Morandi che tanto ha entusiasmato la stessa Mara Venier, ma anche Gerry Scotti e che ha fatto piangere lacrime amare a Rudy Zerbi. Per premiare la performance di Silvio Longo è arrivato in studio, armato di tapiro, Valerio Staffelli.

Bimbo morto nel Ragusano rimosso il corpo

Bimbo morto nel Ragusano: rimosso il corpo

Selvaggia Lucarelli vs Belén Rodriguez

Selvaggia Lucarelli detesta Belén Rodriguez, ecco la dimostrazione