in

Tu si que vales anticipazioni: come sarà il nuovo talent con Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Geppi Cucciari?

Sky si è presa Italia’s got talent? Poco importa. Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, il fantastico terzetto, stanno già lavorando su Tu si que vales, ma come sarà il nuovo talent di Mediaset in cui approderà anche Geppi Cucciari che ritroverà i tre giudici dopo aver iniziato con loro l’avventura di IGT prima di cedere il posto al Belen Rodriguez? A svelare qualche dettaglio sul format spagnolo, che fra il 2008 e il 2013 ha riscosso un enorme successo, è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Geppi Cucciari Amici 14

Geppi Cucciari sarà quindi il quarto giudice? Si e no. La conduttrice e comica sarda non siederà visino al fatidico terzetto, bensì a capo di una giuria popolare composta ben 30 persone: 10 giovani, 10 adulti e 10 “anziani”, che, armati di telecomando, avranno diritto di esprimere la propria preferenza sulla performance appena vista così come Zerbi, Scotti e la De Filippi decretando, grazie ad una combinazione di voti, chi verrà eliminato, chi andrà al ripescaggio e chi accederà direttamente alla finale del programma.

Belen Rodriguez, rimasta orfana a causa del passaggio si Simone Annicchiarico a Sky per la conduzione di Italia’s Got Talent, invece riuscirà ad entrare come unica conduttrice del programma o Mediaset le preferirà qualche altra collega? Per ora si vocifera di una sua possibile partecipazione, ma si attende la presentazione dei palinsesti ed una eventuale conferma ufficiale. Riuscirà, però, il dream team di Mediaset a non far rimpiangere il vecchio format? Per rispondere a questa domanda bisognerà attendere solo la messa in onda del programma. È certo che sia ai tre giudici Mediaset che ai giudici arruolati da Sky spetta un duro compito.

Ilaria D'Amico giornalista Sky

Mondiali 2014, Buffon: per Ilaria d’Amico è “un momento complicato”

russia twitter account

Twitter blocca account sgraditi in Russia? L’azienda smentisce, i dubbi restano