in ,

Tu si que vales anticipazioni: due sportivi per Belen Rodriguez

A Tu si que vales secondo le ultime anticipazioni arriveranno due sportivi per Belen Rodriguez. Il programma è pronto per un nuovo cambio alla conduzione. La showgirl argentina rimane un punto fisso della trasmissione dell’ammiraglia Mediaset, ma, dopo Francesco Sole e Simone Rugiati al timone arriveranno Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Da un lato quindi un campione delle arti marziali miste, dall’altro, invece, un favoloso rugbista. A rivelare questa succulenta anticipazione in anteprima è stato il settimanale Chi. 

>>> QUI TUTTE LE NEWS SU BELEN RODRIGUEZ

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha poi annunciato la conferma della presenza a Tu si que vales del favoloso trio di giurati composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi a cui si è aggiunto, già da qualche tempo, con grande successo da parte del pubblico, anche Teo Mammucari. Confermata infine anche Mara Venier. La nota conduttrice siederà sulla poltrona d’onore che la pone a capo della giuria popolare e continuerà a scherzare e a battibeccare con Mammucari, Zerby e Gerry Scotti.

Riusciranno Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni a non sembrare impacciati e a scherzare con i concorrenti e con i giurati? La curiosità di vederli all’opera al fianco di Belen Rodriguez è tanta anche perché a Ballando con le Stelle 2017 Martin Castrogiovanni ha dimostrato di essere molto simpatico e divertente, ma ha anche fatto vedere di non riuscire a sopportare a lungo di rimanere in un angolo a far da spettatore. Nelle ultime puntate del programma di Milly Carlucci il rugbista ha dimostrato di soffrire particolarmente il fatto di essere seduto a bordo pista a guardare gli altri. Cosa potrà quindi succedere nello studio di Tu si que vales?

Lutto per Michele Zarrillo, è morto il fratello Maurizio

Pensioni 2017 aspettativa di vita per Tito Boeri pericoloso bloccare l'adeguamento

Pensioni 2017 news: reddito di inserimento, reddito minimo e mobilità, Tito Boeri fa i conti