in

Tu Si Que Vales anticipazioni e news seconda puntata: Alessandra Amoroso e Checco Zalone giudici d’eccezione

Continuano le indiscrezioni sui nomi dei possibili giudici di “Tu Si Que Vales“. Il nuovo talent show firmato Mediaset, in onda dal 4 ottobre, potrebbe infatti ospitare insieme a Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi altri due giudici d’eccezione. Chi? Checco Zalone e Alessandra Amoroso!

sole tu si que vales

Stando infatti alle anticipazioni della seconda puntata sul profilo ufficiale di Facebook il marito di Ilary Blasi, Francesco Totti lascerà il posto non solo al portierone della Nazionale Gigi Buffon ma anche alla cantante di “Amici” e all’attore barese di “Cado dalle nubi.
Rumor arrivano anche su una possibile partecipazione del sindaco di Torino, Piero Fassino. Sarà presente anche lui alla prima puntata? Forse…Attendiamo ulteriori spoiler per confermare la notizia.

Confermata invece, insieme alla presenza di Francesco Sole, noto youtuber nonché pupillo di Francesco Facchinetti la data d’inizio della trasmissione per i primi di ottobre. Il giovane Gabriele Dotti (il vero nome di Francesco) sarà al fianco di Belen Rodriguez come co-conduttore del talent in prima serata.

iPhone 6 Plus si piega in tasca

iPhone 6: problemi con iPhone 6 Plus per alcuni utenti

Velvel su Rai1

Stasera in tv: Angelica e Diario di una nerd superstar