in

Tu si que vales anticipazioni: novità del quarto giudice a rotazione

Maria De Filippi, dopo aver assistito inerme al passaggio di Italia’s Got Talent da Canale 5 a Sky, è alle prese con miglioramenti tecnici del nuovo programma Tu si che vales, in partenza il prossimo 20 settembre. Per questo formato, scelto per sostituire il precedente migrato altrove, infatti sono necessari rinnovamenti notevoli e sostanziali, affinché non si parli di déjà-vu.

tu si que vales: quarto giudice a rotazione

In anteprima possiamo svelarvi alcune delle novità apportate al programma: il quarto giudice rappresenta l’elemento di differenziazione più spiccato rispetto al classico schema di Italia’s Got Talent. Si era già parlato della probabile presenza di Geppi Cucciari, che avrebbe potuto dare una scossa ai già rodati e collaudati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Niente di eclatante perciò.

In realtà il vero sconvolgimento sarà il quarto giudice a rotazione, che cambierà in ogni puntata: non sarà solamente una la persona che affiancherà il trio storico. Suo compito dovrebbe essere quello di guidare una giuria popolare composta da 30 elementi.

 

Massimo Minotti, morto per l'Inps, vivo e 40 anni a dicembre

Torino: morto per l’Inps fa in realtà 40 anni a dicembre

vampire diares locandina

The Vampire Diares 6, anticipazioni: il promo in anteprima da Ian Somerhalder