in

Tu si que vales, Belen Rodriguez scappa via a causa del concorrente con la farina

Sabato 4 ottobre: è iniziata la sfida per la prima serata. Da un lato Ballando con le Stelle 10, dall’altro Tu si que vales dove in una corrida moderna, con Rudy Zebi, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Francesco Totti, nella prima serata di Canale 5 si vede Belen Rodriguez, la conduttrice, scappare via dal palco a causa di un concorrente “armato” di farina. La stessa Belen, rivedendosi seduta comodamente sul divano di casa, ha postato il video della scena su Facebook ed Instagram per condividere l’ilarità del momento con tutti.

 

L’unica veramente informata sul regolamento del programma che ha sostituito a Mediaset Italia’s got talent, ha rischiato cioè di abbandonare la scena a causa di uno dei concorrenti più esilaranti all’interno della serata di Tu si que vales. Sergio Ventrice, un signore che ha sparpagliando farina praticamente su tutti e che urlando in mutande: “La farina è il futuro!” ha fatto scappare dalla loro postazione sia la conduttrice che i giudici che si sono rifugiati in mezzo al pubblico votante. L’uomo, che non ha ottenuto un giudizio positivo, ha fatto ridere tutti, lasciando sicuramente il segno.

Fra le esibizioni più divertenti, esibizioni in grado di far alzare dalla sedia il cattivissimo Rudy Zerbi per correre davanti alla clessidra per togliere tempo ai concorrenti, vi sono state anche: quella del comico vestito da Superman e quella del cantante che voleva imitare Piero Pelù e che ha suscitato la rabbia del giudice fin dalla sua presentazione.

Ventura Torino

Torino calcio ultimissime: Bovo out contro il Napoli

Lewis Hamilton su Mercedes

Gran Premio F1 di Suzuka 2014 diretta tv