in

Tu Si Que Vales Facebook, Alessandra Amoroso ritorno in grande nello show di sabato sera?

Grazie ad un video postato sulla pagina Facebook di Tu Si Que Vales sembrerebbe scontata la presenza della cantante Alessandra Amoroso nella fortunata trasmissione di Canale 5. Nel breve filmato pubblicato sul noto social, la cantante da dietro le quinte del programma dichiara di essere lì per vedere di “nascosto” lo studio televisivo, Rudy e Maria De Filippi.

L’aspettativa dei fan di Alessandra Amoroso dunque cresce in attesa della puntata di sabato prossimo. Dopo mesi di riposo forzato a causa del suo intervento alle corde vocali, la cantante salentina comincia a preparare il suo ritorno in televisione da dove sicuramente ringrazierà tutti i suoi fan per la vicinanza e l’affetto in questi mesi difficili.

Una bella sorpresa che non poteva non avvenire da una delle trasmissione di Maria De Filippi.  Inoltre c’è da chiedersi  se Alessandra Amoroso canterà sabato nella puntata di Tu Si Que Vales. Forse si, poiché in un precedente messaggio postato dalla stessa Amoroso sulla propria bacheca, l’artista aveva anticipato con gioia: “Presto ci vedremo, ci ascolteremo”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

natale bambini

Natale 2015 idee regalo per bambini: 5 doni sotto l’albero

Jorge Lorenzo Tas Valentino Rossi

Moto Gp, Tas respinge l’intervento di Lorenzo: giudizio su Rossi atteso venerdì