in

Tu Si Que Vales, Gerry Scotti vince con la stoccata sulla D’Urso: e la De Filippi se la ride…

In una finale sentitissima di Tu Si Que Vales non è mancata la commozione così come non sono mancati i momenti di ilarità che hanno visto protagonisti i quattro giudici, primo tra tutti Gerry Scotti. Con la sua gara nella gara, il conduttore pavese ha regalato nel corso delle puntate siparietti divertentissimi al fianco dei concorrenti un po’ ‘maldestri’, un po’ convinti, presi sotto la propria ala protettrice. La sfida tra i talenti della scuderia di Gerry, il cui simbolo – l’Apetta – è diventato perfino un must richiestissimo, è ormai un momento irrinunciabile per il programma serale del sabato di Canale 5.

tu si que vales gerry scotti

“Tu Si Que Vales”, Gerry Scotti campione di simpatia… e commozione

È stato proprio dopo l’esibizione di uno dei protagonisti della scuderia che Gerry ha regalato una simpatica scenetta, con una battuta sulla collega di tanti pomeriggi. Un attimo prima di passare alla commozione più pura in seguito alla performance di Gabriele Andriulli, il ragazzo paraplegico che si è esibito in carrozzina, l’impresario Scotti ha esibito tutto il suo splendore accanto ad uno dei ‘talenti’ che concorrevano per il circuito da lui promosso. Al termine dello show fornito da un bizzarro Freddie Mercury – uscito peraltro vincitore – sulle note un po’ stonate dei successi dei Queen, la battuta di Gerry è stata presto servita.

tu si que vales gerry scotti

L’allusione alla collega scatena le risate del pubblico

Come di consueto in ogni puntata di Tu Si Que Vales, Gerry prende il palco alla fine delle esibizioni dei suoi concorrenti per cercare di promuovere al meglio quelle che sono le caratteristiche di ognuno. Proprio con l’intento di porre l’attenzione su colui che impersonava Freddie Mercury, il ‘dottor Scotti’ ha chiosato: “Venga qua – mentre accompagnava il talento a guadagnare il centro del palco – che c’è una luce più bella…”. Poi la frecciatina alla Barbara nazionale: “L’abbiamo provata con la D’Urso”, ha detto alludendo ai particolari riflettori di cui sono zeppi gli studi televisivi della collega. E giù con l’ilarità del pubblico. Non solo, subito dopo la battuta di Gerry viene – casualmente o forse no – inquadrata la De Filippi che, comodamente seduta sulla sua poltrona, se la ride di gusto.

tu si que vales gerry scotti

Leggi anche —> Sabrina Ferilli “Tu Si Que Vales”, atteggiamenti ‘ambigui’ dalla giurata popolare: «Perché fa così?»

Martina Stella oggi, ancheggia sinuosa in micro shorts: «La Dea della bellezza»

terremoto calabria

Terremoto Filippine, scossa magnitudo 6.8: zone già colpite nell’ottobre scorso