in ,

Tu si que vales prima puntata: Mara Venier bacia Gerry Scotti?

Nella prima puntata di Tu si que vales, il programma che ha preso il posto di Italia’s Got Talent sull’ammiraglia Mediaset, una puntata andata in onda ieri sera, sabato 12 settembre 2015, Mara Venier e Gerry scotti hanno offerto un insolito spettacolo. In ricordo dei vecchi tempi, quando, forse, fra di loro vi era stato qualcosa, o almeno questo è quello che dicevano entrambi in puntata, giusto per specificare come si può influenzare la giuria, Mara Venieri ha baciato Gerry Scotti mandando in tilt il conduttore, che poi si è trasformato in un toro impazzito, e facendo sobbalzare sulla poltrona sia i telespettatori a casa che il pubblico in studio oltre a Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Ebbene nella querelle con una concorrente che voleva prendere il posto della Venier, o anche di Gerry e colleghi, sulle poltrone bianche dei giudici, una querelle buttata in ridere in cui la Venier si è contrapposta alla concorrente facendole capire che mai e poi mai le avrebbe lasciato la poltrona, l’ex conduttrice di Domenica In che anno scorso è stata opinionista durante la prima edizione targata Mediaset de L’Isola dei Famosi, ha dato spettacolo.

Tutto qui? Certo che no. Mara Venier e Gerry Scotti hanno anche ballato insieme sul palco sotto gli occhi divertiti di Belen Rodriguez e Maria De Filippi seguendo le mosse di un istruttore di zumba.

Amici 15

Amici 15 anticipazioni: rottura fra Francesco Sarcina e Maria De Filippi

Sagre funghi e tartufi 2015: 5 itinerari bellissimi sull'Appennino

Sagre funghi e tartufi 2015: 5 itinerari bellissimi e gustosi sull’Appennino