in

Tu si que vales, quarto giudice: dopo Francesco Totti arriva Gianluigi Buffon

Senza ogni ombra di dubbio è l’uomo del momento. Gianluigi Buffon, dopo essere stato per tutta l’estate al centro dei gossip a causa del matrimonio finito con Alena Seredova e della relazione con Ilaria D’Amico, sarà il quarto giudice popolare a Tu si que vales, il nuovo talent di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, con Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi, che andrà in onda dal prossimo 4 ottobre al posto di Italias’got talent passato a Sky.

tu si que vales quarto giudice

Nonostante le puntate non siano ancora iniziate su internet e sui social si susseguono le anticipazioni del nuovo programma Mediaset. Qualche giorno fa, ad esempio, era stato annunciato che il primo ospite Vip ad andare a sedersi sulla poltrona del quarto giudice sarebbe stato il calciatore Francesco Totti, marito di Ilary Blasi conduttrice de Le Iene, e sempre in giornata sia Gabriele Parpiglia che l’account ufficiale di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, hanno diffuso la prima immagine del calciatore della Roma intento a espletare il suo compito durante le registrazioni della puntata che andrà prossimamente in onda.

Sempre sui social è stata condivisa anche l’immagine dei due conduttori, la Rodriguez e Sole, intenti ad occupare la postazione a loro riservata. Ebbene sì, Belen non dovrà più stare in piedi dietro alle quinte come avveniva a Italia’s Got Talent.

mug cake torta in tazza dolci dopo il tiggì

Ricette Dolci dopo il tiggì, la torta in tazza di Ambra Romani

video di de santis che aggredisce Dario Ballantini

Striscia la notizia: video di Daniele De Santis che aggredisce Dario Ballantini