in ,

Tupac: online il trailer di All Eyez On Me, la vera storia sul rapper della West Coast

E’ stato messo online ieri il trailer di All Eyez On Me, il film biopic sulla vita di Tupac Shakur. Già era stata annunciata la data di uscita nelle sale americane, il 16 giugno 2017. Ora arriva il trailer ufficiale di un film che vuole indagare sulla vita della rapstar americana, ma anche sulla morte. Un evento che, ancora oggi, è avvolto da un alone di mistero. Sono stati diversi i documentari e le indagini che sono stati fatti attorno alle morti di Tupac  e Notorious B.I.G. Avvenimenti bollati come guerra fra West e East Coast, ma che da subito hanno mostrato il loro lato nascosto, coinvolgendo oscuri personaggi legati al mondo discografico, ma anche alla polizia di Los Angeles.

All Eyez On Me, diretto da Benny Boom, parte dagli anni giovanili di Tupac a New York, e ripercorre la sua ascesa nell’Olimpo dell’hip hop fino al momento del suo assassinio. Luci e ombre sulla vita di uno dei personaggi più influenti dell’epoca, nel film interpretato da Demetrius Shipp Jr. – sì, ci somiglia parecchio. Il suo successo è arrivato grazie ad un talento sviluppato fin da piccolo, da una voglia di emergere e da una personalità straripante. Il suo ruolo è stato portare sotto i riflettori la thug life, la vita da gangster. Quella delle periferie, fatta di spaccio, belle donne e pistole. Dove il rispetto e l’onore erano i valori a cui ambire.

La sua vulcanica esistenza si ritrova nelle fasi del film, pescando nei momenti significativi della sua vita. Dalla prigione ai dischi di platino. Poi l’incontro con Notorious e con il potente Suge Knight. Il film uscirà in america nel giorno del compleanno di Tupac. Mentre oggi, il rapper entrerà nella Rock and Roll Hall of Fame a Brooklyn, con la presentazione dell’amico Snoop Dogg.

 

 

Foto credits: facebook

Pasqua 2017 offerte viaggi low cost Italia

Pasqua 2017: 3 offerte low cost in Italia per un bellissimo viaggio last minute

Diretta Inter-Pescara dove vedere in tv streaming gratis

Crotone – Inter probabili formazioni e ultime news, 31a giornata Serie A