in ,

Turchia, attentato terroristico ad Ankara aggiornamenti: è opera di due kamikaze

Ahmet Davutoglu, premier turco, ha dichiarato ai media locali che diversi indizi conducono verso l’ipotesi, ormai certa, che l’attentato terroristico avvenuto oggi ad Ankara sia da assoggettare a due kamikaze. Nel frattempo, visti i numeri della tragedia, il premier ha proclamato il lutto nazionale.

Il bilancio stilato questa mattina, per quanto riguarda le vittime e i feriti dell’attentato terroristico avvenuto nelle immediate vicinanze della stazione di Ankara, si è aggravato notevolmente. Stando alle ultime stime, i morti sono ora 86, mentre i feriti sono quasi 200, 186, per la precisione.

L’allarme terrorismo continua a persistere: mancando poco più di due settimane alle elezioni, infatti, gli analisti nel Medio Oriente hanno affermato che quello di oggi potrebbe essere il primo di una lunga serie di attentati. Da sottolineare, oltretutto, le tempistiche: l‘attentato terroristico ad Ankara si è consumato esattamente nella giornata della manifestazione pacifica.

grande fratello news

Grande Fratello 14 news: Lidia rompe ogni speranza ad Alessandro, intanto l’attuale fidanzato Ramsey scalpita per entrare

Renzi Referendum 4 dicembre 2016

Che tempo che fa anticipazioni 11 ottobre: ospiti Matteo Renzi, Michele Serra e Leonardo Boff