in ,

Turchia spari all’aeroporto di Istanbul: arrestati due uomini

Arrestati due uomini a Istanbul, in Turchia, a seguito di una sparatoria scoppiata all’interno dell’aeroporto di Ataturk, lo scalo principale della città. La notizia è arrivata in Italia intorno alla mezzanotte di oggi.

Secondo le indiscrezioni, una moto con a bordo due persone avrebbe forzato un posto di blocco della polizia; come rende noto Cnn Turk, gli agenti avrebbero dunque aperto il fuoco per bloccarli, ferendo uno di loro, che è stato immediatamente arrestato. Il secondo uomo, che avrebbe tentato la fuga, sarebbe stato fermato dopo un inseguimento.

Ci sono stati momenti di panico e tensione che hanno portato per questioni di sicurezza alla chiusura momentanea dello scalo aeroportuale. Fortunatamente durante la sparatoria nessun poliziotto o civile è rimasto ferito. Sahin, governatore della provincia di Istanbul, dopo l’accaduto ha reso noto che “La polizia ha sparato in aria dopo che i 2 so spetti, su una moto, avevano forzato il posto di blocco”. I due uomini sembra non fossero armati. (Immagine di repertorio)

Calciomercato Milan Giaccherini

Palermo – Milan dove vederla: diretta tv, orari e streaming gratis Serie A

Genova evento orientamento ed educazione 2016

Salone Orientamento Genova 2016: date, orari e novità per chi cerca lavoro