in ,

Turchia, ucciso capo degli avvocati curdi in diretta: gira già il video choc sul web

Si chiamava Tahir Elci, era il capo dell’associazione degli avvocati di Diyarbakir a maggioranza curda della Turchia. E’ stato raggiunto da dei proiettili che l’hanno ucciso durante una sparatoria a Diyarbakir. Dalle prime informazioni giunte all’Ansa la morte sarebbe avvenuta in diretta durante un incontro pubblico.

L’avvocato stava presenziando a una conferenza stampa organizzata stamani nel distretto storico di Sur, il bilancio vede la morte di un poliziotto nonché il ferimento di altre forze dell’ordine e giornalisti. La dinamica dell’attacco non è ancora stata ricostruita chiaramente. L’uomo era stato arrestato per aver dichiarato in tv di non considerare il PKK un’associazione terroristica, contro la quale il presidente Erdogan è in lotta.

Ho appena saputo che il presidente dell’Associazione degli avvocati Tahir Elci è morto e che un poliziotto è stato ucciso. Questo incidente mostra quanto sia nel giusto la Turchia nella sua lotta determinata contro il terrorismo” queste le considerazioni a caldo del Primo Ministro turco. Gira già in internet un video choc della sparatoria.

natale 2015, natale 2015 addobbi casa, natale 2015 addobbi fai da te, natale 2015 addobbi tendenze, addobbi natalizi fai da te 2015, natale 2015 addobbi casa vasetti,

Natale 2015 addobbi casa: decorazioni fai da te con i vasetti degli omogeneizzati

natale all'improvviso trailer

“Natale all’Improvviso”: trailer e trama della nuova frizzante commedia con Diane Keaton