in ,

Tutorial trucco occhi scuri: il make up per uno sguardo sensuale

Per un’occasione speciale, il trucco può aiutare a creare nei vostri occhi uno sguardo profondo e seducente. Il make up per gli occhi scuri non è mai facile perché si rischia di appesantirli; ecco allora un video tutorial che vi mostra passo passo alcune semplici mosse per un trucco occhi scuri davvero sensuale, perfetto per le occasioni più particolari.

Il primo passo è mettere una base corposa sulla palpebra fissa e su quella mobile nonché nella parte inferiore dell’occhio per coprire eventuali occhiaie (qui trovate semplici rimedi naturali per questo problema). Poi passare un primo tocco di ombretto rosato sulle palpebre e, solo su quella mobile, una base di bianco brillantinato mentre su quella fissa del grigio. Con un ombretto nero o grigio scuro formare un angolo a punta dalla base della palpebra mobile con un arco su quella fissa e sfumare.

Per definire il trucco ridisegnare la punta fatta con l’ombretto scuro con un eyeliner. Nella parte interna inferiore dell’occhio mettere prima della matita bianca poi, solo fino a metà, l’eyeliner nero. Infine definire l’occhio con del mascara nero sulle ciglia. Si tratta di poche semplici mosse per creare un trucco occhi scuro molto appariscente ma elegante, adatto per la sera.

Credit Foto: Seprimor / Shutterstock

don matteo 10 anticipazioni belen

Ascolti tv, ottimo esordio di Don Matteo 10: quasi 10 milioni di telespettatori per Terence Hill e Belen Rodriguez

terremoto oggi gubbio

Terremoto oggi in Umbria a Gubbio: scossa di magnitudo 2.9