in ,

Tutta colpa di Darwin anticipazioni ultima puntata: il messaggio di Paolo Nespoli

Questa sera, nella seconda serata di Italia 1, andrà in onda la terza puntata del programma di Annalisa intitolato Tutta colpa di Darwin. Secondo le anticipazioni dell’ultima puntata dell’amatissimo programma, i telespettatori riceveranno un messaggio molto particolare firmato da Paolo Nespoli. Ebbene sì la tutor del ragazzi di Amici 17, nonché una dei Big in gara a Sanremo 2018, si appresta a condurre l’ultimo appuntamento con il docu-viaggio alla scoperta delle meraviglie della scienza.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Annalisa + Minime_Puntata 3

Tutta colpa di Darwin anticipazioni ultima puntata

Questa sera, domenica 17 dicembre 2017,  in seconda serata su Italia 1, andrà in onda l’ultimo appuntamento con “Tutta colpa di Darwin” prodotto dalla DUEB produzioni. Annalisa riceverà direttamente dallo spazio un video messaggio esclusivo da Paolo Nespoli, astronauta ESA, impegnato nella sua terza missione. Di cosa si tratterà? Ebbene Nespoli dirà ai telespettatori di Italia 1 che: “L’umanità ha sempre guardato il cielo e le stelle inseguendo i sogni di evoluzione e miglioramento. La stazione spaziale è un esempio di dove possono portare i sogni dell’umanità”. La conduttrice si confronterà, inoltre, con il frate tecnologo Padre Paolo Benanti che ha dedicato le sue ricerche al mondo delle biotecnologie per il miglioramento umano, ma anche con Riccardo Manzotti, ingegnere e filosofo esperto di coscienza, che ha sviluppato strumenti per la comprensione e misurazione della mente fenomenica. Annalisa ospiterà, infine, David Orban, professore di fama mondiale che si è fatto impiantare un microchip sottopelle.

Tutta colpa di Darwin: un periodo d’oro per la cantante

E’ sicuramente un periodo d’oro per la cantante Annalisa Scarrone. Conduttrice nella seconda serata di Italia 1 di Tutta colpa di Darwin, tutor o vocal coach ad Amici 17, la scuola che l’ha lanciata e nuovamente scelta per la gara dei Big a Sanremo 2018. Dopo il tormentone estivo cantato con Benji e Fede, infatti, il giovane talento proveniente dal programma di Maria De Filippi pare stia inanellando un successo dopo l’altro e raggiungendo così ogni obiettivo.

striscia la notizia

Striscia la Notizia: aggredito a Roma Moreno Morello

Victoria serie tv Canale 5: cast, trama e numero puntate, ecco tutte le curiosità