in ,

Tutte le app da portare in vacanza

Le app in vacanza sono molto utili, permettono di fare traduzioni semplici in maniera istantanea e suggeriscono gli itinerari per raggiungere un luogo desiderato. Vediamo quali sono le più consigliate.

app in tutto il mondo

Universal Converter – Per non perdere ore a calcolare quanti metri sono 12 inches o quanti gradi Celsius corrispondono 7 gradi Fahrenheit questa applicazione, gratuita, è l’ideale. A pagamento si può scaricare anche la versione con le monete.

Google Translate – Adatta a chi viaggia all’estero senza una minima conoscenza della lingua locale. Perfetta per quando ci si trova al ristorante, in pochi secondi traduce esattamente la pietanza desiderata.

Currency –  Cambio valuta, l’app riesce a far conoscere il valore che gli Euro hanno in Sterline e Dollari.

Weather ° – Per sapere in anticipo le previsioni del tempo quando ci si sposta, questa è l’app adatta. Dice quanti gradi ci sono, se c’è pericolo di pioggia, l’orario in cui sorge e tramonta il sole ed anche le previsioni per i tre giorni successivi.

Tripadvisor – grazie a questa app si possono leggere le recensioni di milioni di utenti e scegliere il ristorante ideale attraverso i commenti scritti e le foto postate. Valida anche per gli alberghi.

ricette d'estate

Galantina di pollo con gelatina

elena ceste e roberta ragusa

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 11 giugno: Concetta Conigliaro, Elena Ceste e Roberta Ragusa