in ,

Tutte pazze per Josh Mario John: il nuovo modello hipster dal fascino selvaggio e irresistibile

Il fascino selvaggio ha sempre più appeal nella moda. Andrea Marcaccini docet in Italia, con la sua lunga barba e lo sguardo penetrante che affonda, ed ora dal Canada arriva un nuovo stallone pronto a far capitolare le donne di ogni dove. Il suo nome è Josh Mario John, conosciuto sui social network sotto il nome di “spizoiky”, e il suo corpo da urlo sta letteralmente spopolando. A renderlo irresistibile non soltanto il fisico muscoloso e scolpito, ma anche l’enorme numero di tatuaggi da bad boy. E, oltre alle donne, anche la moda sembra apprezzarlo non poco…

Con un master in Psicologia alle spalle, il bel Josh ha da poco iniziato la carriera nella moda ma ha già ottenuto ingaggi di prestigio, come quello per il marchio Diesel. Il suo stile è infatti unico, a partire dai tatuaggi che invadono l’intero busto alla barba da hipster e al lungo ciuffo biondo. E pensare che Josh Mario John aveva concluso i suoi studi in psicologia con il sogno di lavorare con i bambini.

Va bene l’immagine da bad boy, ma l’irresistibile Josh ha tutta l’aria di essere un bravo ragazzo, con sani valori: “”Ho iniziato tatuandomi un intero braccio nello stile della ‘new school’. Tutta la spalla è un collage di fiori e schizzi ispirati ai dipinti fatti dalla mia defunta nonna. Per me ha un significato molto importante”, ha dichiarato il modello, legatissimo alla sua famiglia. Che dire? Sembra proprio l’uomo perfetto…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Terrorismo registro passeggeri aerei

Concorso Unione Europea 2015 per addetti alla sicurezza: bando, scadenze, 300 i posti disponibili

mario balotelli

Chi è Cheikhou Kouyatè: nuovo amore di Fanny Neguesha, ex di Balotelli