in

Tutti a scuola 2014 con: Dear Jack, Francesco Renga e il cast di Braccialetti Rossi

Manca ormai pochissimo all’ inaugurazione ufficiale del nuovo anno scolastico. Con Tutti a scuola 2014, dalle 16:45 su Rai 1, programma che andrà in onda dal Cortile d’onore del Quirinale, alla presenza del Capo dello Stato Giorgio Napolitano e del ministro dell’ Istruzione Stefania Giannini, insieme ai Dear Jack, band rivelazione di Amici 13, Francesco Renga e agli attori del cast di Braccialetti Rossi, famosissima ed amatissima fiction dell’ammiraglia Rai, Fabrizio Frizzi darà il via ai consueti festeggiamenti.

tutti a scuola 2014

Così dopo il discorso del Presidente della Repubblica e del ministro Giannini che augureranno a tutti gli studenti, rappresentati dai 3000 presenti al Quirinale, un buon inizio del nuovo anno scolastico, ad intrattenere i presenti, cercando di iniziare bene ed in allegria il nuovo percorso di studi vi saranno la musica del cantante Francesco Renga, dei musicisti dell’ Orchestra di Piazza Vittorio, e della band Dear Jack, che, per l’occasione, su Facebook hanno postato le foto del loro look impeccabile scrivendo “pronti per il Presidente”, ma anche la comicità dell’amatissimo Enrico Brignano.

Cosa dirà Brignano agli alunni? Quali consigli elargirà nel suo monologo? Per concludere nel migliore dei modi l’evento beneaugurante vi saranno, inoltre, gli attori di Braccialetti Rossi accompagnati dal cantautore Niccolò Agliardi autore di Io non ho finito, colonna sonora  della fiction.

Belen e la torta in faccia

Belen Rodriguez gossip: torta di compleanno in faccia, piovono le critiche

8 consigli per non mollare la dieta

Dieta: 8 consigli per non mollarla