in

Tutti dicono I love you: Flavio Montrucchio sarà il Cupido di Federica Panicucci

Era uno degli appuntamenti più amati dal pubblico di Canale 5: stiamo parlando di Stranamore, storico programma condotto negli anni passati da Alberto Castagna, amatissimo presentatore Mediaset scomparso prematuramente, più tardi riproposto dalla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione con al timone Emanuela Folliero. Questo esperimento però non ebbe molto successo e il programma fu costretto a chiudere.

Flavio-Montrucchio-Grande-Fratello

Ritorna nel palinsesto autunnale di Canale 5 l’appuntamento con Stranamore, che per l’occasione si rinnova e cambia nome. Il titolo ufficiale per il nuovo programma della rete ammiraglia Mediaset sarà Tutti dicono I love you e a condurlo sarà Federica Panicucci che ha già firmato il contratto con la produzione. Sarà lei, infatti, a cercare di riportare l’amore tra coppie in crisi, coppie scoppiate, o tra fidanzati incerti del loro futuro. Ad accompagnare in questa nuova avventura Federica Panicucci sarà un nome già conosciuto dal pubblico dei telespettatori di Canale 5, Flavio Montrucchio.

Flavio Montrucchio è stato il vincitore della seconda edizione del reality show di Canale 5, Grande Fratello. La sua permanenza nella casa più spiata d’Italia gli ha dato quella gloria e quella fama che l’ha portato poi a ricoprire alcuni ruoli in soap opera e fiction, sia Mediaset sia Rai. Montrucchio infatti ha recitato in tv nella soap opera made in Italy Centovetrine, e nelle fiction Rai Donna Detective e Provaci ancora prof 4. Inoltre è stato molto apprezzato nella sua partecipazione al programma di Raiuno condotto da Carlo Conti, Tale e quale show, in cui ha dimostrato le sue doti da cantante, oltre che da attore. Flavio Montrucchio dunque sarà al fianco di Federica Panicucci nel nuovo programma Tutti dicono I love you, ricoprendo il ruolo che, durante la conduzione di Stranamore di Emanuela Folliero, fu della moglie Alessia Mancini.

Telefilm Mediaset: in autunno arriva The Bible, già serie evento in America

Michelle Hunziker: “Tomaso Trussardi in ginocchio per chiedermi di sposarlo”. Matrimonio dopo il parto