in

Tutti i divorzi vip più eclatanti del 2014

Salutiamo l’anno passato con una carrellata di coppie scoppiate. Il 2014, infatti, è stato un anno di addii illustri. Molti sono stati i vip della musica e del cinema che hanno fatto crack con la dolce metà. Primi fra tutti, Antonio Banderas e Melanie Griffith che si sono lasciati dopo 18 anni di matrimonio per “Differenze inconciliabili”. La super top Heidi Klum e il suo body guard Martin Kristen, insieme da due anni ha fatto sapere di aver  interrotto ogni tipo di rapporto con un comunicato congiunto. Il matrimonio tra l’attrice Gwyneth Paltrow e il cantante  Chris Martin ritenuto tra i più solidi ad Hollywood, è finito dopo 11 anni.

Dopo sette anni è finita la storia d’amore tra l’attrice Uma Thurman e il finanziere francese Arpad Busson. Tra Adriana Lima e il cestista NBA Marko Jaric, è finita dopo due figli, tre anni di fidanzamento e cinque di matrimonio.

Passando all’Italia, è finita la lunga storia d’amore tra l’attrice Laura Torrisi,  la  “moglie bellissima”, e il  regista toscano Leonardo Pieraccioni. E’ invece durato appena un anno esatto il matrimonio tra la Valeriona nazionale (Valeria Marini) e Giovanni Cottone con dichiarazioni urlate e a mezzo stampa da parte di entrambi. Il divorzio più eclatante, è stato sicuramente quello tra Alena Seredova e  Gigi Buffon, che ha lasciato moglie e figli perché ha perso la testa per la giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Anche il collega calciatore Andrea Pirlo, ha fatto più o meno lo stesso, mollando Deborah Roversi dopo 12 anni di matrimonio.

Edward Hermann morto

È morto Edward Herrmann: nonno di Rory in Una mamma per amica

Servizio Pubblico Santoro

Servizio Pubblico anticipazioni: Santoro torna nella Terra dei Fuochi