in

Tutti i patinati matrimoni vip del 2014

Che annata di matrimoni vip  il 2014 ! Urbanpost  li ha raccontati e seguiti tutti nel tempo. Ora che l’anno è finito  ricordiamo le coppie protagoniste  dei matrimoni vip del 2014. Al primo posto il matrimonio  più atteso dell’anno, quelle tra lo scapolo d’oro più amato di sempre, George Clooney, con la sua avvocatessa Amal Alamuddin.  Quattro giorni di festeggiamenti, in autunno, con sfondo la Laguna di Venezia e una valanga di star tra gli ospiti. Quasi contemporaneamente, l’ex di Clooney, l’ex velina Elisabetta Canalis, celebrava  le sue nozze con Brian Perri nella sua amata Sardegna. Molti flash  a Bergamo per il matrimonio tra  Tomaso Trussardi  e Michelle Hunziker, in attesa del secondo bebè Trussardi. Anche l’ex marito di Michelle, Eros Ramazzotti si è sposato quest’anno con al sua bella Marika Pellegrinelli.

Blindatissimo e tutto in famiglia il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, che hanno sorpreso tutti con delle nozze super-segrete. Molto mediatico, invece, con multiple cerimonie e festeggiamenti in diverse parti del modo, quello tra  Poppy Delevingne e James Cook. Molto “NewYork style”  il matrimonio di Olivia Palermo ed il modello Johannes Huebl, insieme da più di sei anni, hanno finalmente coronato il loro sogno. Italian style le nozze  della regina dei social Kim Kardashian, con l’amato Kanye West, avvenute qui in Italia, appunto, tra muraglie di fiori, foto ovunque e ospiti vip davvero notevoli.

Molti altri si sono sposati quest’anno. Guardando all’Italia, sono stati fiocchi d’arancio per: Elena Santarelli con il calciatore Bernardo Corradi; gli attori Laura Chiatti e Marco Bocci; Micol Olivieri ( de I Cesaroni) ed il compagno Christian Massella; Caterina Balivo e Guido Maria Brera; Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan ; Alice Bellagamba (Amici) e Andrea Rizzoli; e infine Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi.

ambulanza bloccata

Napoli, auto in divieto di sosta bloccano ambulanza: paziente muore

lo rivelerebbe la piece teatrale Truth, lies and Diana

Il principe Harry non è figlio di Carlo? Uno spettacolo teatrale svelarebbe la verità