in

Tutti i telefilm di settembre

Cosa vedranno in televisione, nel mese di settembre, tutti gli appassionati dei telefilm stranieri? Quali serie aiuteranno i vacanzieri a riprendere la solita vita quotidiana dando loro modo di passare piacevoli serate anche chiusi in casa? Le Reti che gli appassionati dovranno tenere d’occhio sono, fra tutte, Rai 2 e Rete 4 visto che torneranno ad invadere il piccolo schermo amatissimi telefilm come: NCIS, Criminal Minds, Blue Bloods, Castle, The Mentalist, ecc, ecc… .

telefilm di settembre

Fra l’8 e il 13 settembre, su Rai 2, prenderà il via uno dei telefilm più visti negli Stati Uniti. NCIS si presenterà al pubblico televisivo anche attraverso il suo spin off, ovvero NCIS Los Angeles e così tutti gli appassionati potranno tornare a seguire gli avvincenti casi proposti all’interno della marina militare. Il 10 settembre prenderà il via, in chiaro, l’ottava stagione di Criminal Minds, mentre dal 7 settembre tornerà anche Castle, l’affascinante scrittore che oltre a stregare i telespettatori è riuscito a far cadere nella sua trappola anche l’agente Beckett. In questa quinta stagione, quindi, i guai per Castle aumenteranno a livello esponenziale, oltre a tener d’occhio i  criminali, e a risolvere gialli intricati, infatti, dovrà coccolare la sua amata ed evitare di farsela sfuggire. A Hawaii Five-O e Body of Proof, sono state prolungate le vacanze visto che torneranno ad intrattenere il loro pubblico, sempre su Rai 2, dal mese di ottobre.

Su Rete 4, poi, l’11 settembre, approderà la quinta stagione di The Mentalist. Una stagione sempre più appassionante ed avvincente in cui l’eterna lotta fra Patrick Jane (Simon Baker) e John Rosso continuerà a tenere tutti con il fiato sospeso. Sempre sulla Rete Mediaset andrà in onda anche Boardwalk Empire riprendendo da dove si è interrotto.

Anche Rai 3 e La7, però proveranno a dar battaglia alle Reti rivali attraverso due fiction scritte da Shonda Rhimes. Su Rai 3, infatti, ad ottobre, potrebbe arrivare Scandal, mentre su La7, dopo l’ottima esperienza dell’anno passato, ed il buon andamento delle repliche trasmesse durante l’estate, tornerà Grey’s Anatomy, ovvero l’unico telefilm che sembra essere sopravvissuto all’interno della Rete di Urbano Cairo che ha puntato molto di più sui talk politici e sull’approfondimento.

Seguici sul nostro canale Telegram

Compra, baratta e vendi

Barbara Barbieri commenta la storia di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: “Adoro questa coppia”