in

Tutti i bebè vip nati nel 2014

Il 2014 è stato un anno ricco di fiocchi nelle famiglie delle celebrities. Vediamo chi sono stati i nuovi nati vip di questo magico anno. Primo bebè vip dell’anno  è stato il piccolo Matteo, figlio del  presentatore toscano Carlo Conti e di  Francesca Vaccaro, nato l’8 febbraio a Firenze. Fiocco rosa in casa De Rossi nel giorno di San Valentino, a Roma, la compagna Sara Felberbaum, ha dato alla luce Olivia, la loro prima figlia.

Tamara Ecclestone è diventata mamma il 17 marzo della piccola Sophia, di quasi tre chilogrammi e l’ereditiera ha mostrato subito una sua foto su Instagram. Il 15 aprile, a Dusseldorf, è nato il figlio di Melissa Satta e Boateng , il piccolo Maddox Prince. Manuela Arcuri ha dato alla luce il suo primo figlio, Mattia, l’8 maggio a Roma. L’attrice Kasia Smutniak, è diventata mamma, il 20 agosto, di Leone, avuto dal compagno Domenico Procacci, mentre il 4 settembre a New York è nata la piccola Rose Dorothy, figlia dell’attrice Scarlett Johansson.
In autunno sono nati ben tre bambini vip: Arya  la figlia dell’attrice Micol Olivieri e del calciatore Christian Massella; Leone, primo maschietto di Francesco Facchinetti e della sua attuale compagna Wilma Helena Fassiol e, con uno spettacolo in sala travaglio, Robbie Williams è diventato papà di Charlton Valentine. Quest’anno, poi, sono arrivati anche altri 2 royal babies: nel Principato di Monaco il giorno 10 dicembre la principessa Charlene  ha dato alla luce due gemelli, un maschietto di nome Jacques e una bimba di nome Gabriella.

Calciomercato Torino ultimissime: Ledesma alternativa a Kuzmanovic

Moda Intimo Capodanno 201

Capodanno 2015: l’intimo low cost più seducente per la notte del 31 dicembre