in ,

Tutti insieme all’improvviso anticipazioni: i segreti di Lucia Ocone e Giorgio Panariello

In attesa della nuova puntata di Tutti insieme all’improvviso, la fiction Mediaset con Lucia Ocone e Giorgio Panariello che andrà in onda nella prima serata di Canale 5 di questa sera, domenica 7 febbraio 2016, ecco i segreti che i due attori hanno svelato a Tv Sorrisi e Canzoni. In due interviste per il noto settimanale, infatti, sia l’attrice e comica impegnata su Rai 2 a Quelli che il calcio, che il noto comico prestato alla fiction, hanno raccontato quanto accaduto sul set e spiegato cosa gli ha portati ad accettare di diventare veterinari per finzione.

Lucia Ocone ha raccontato, infatti, di essersi molto affezionata a tutto il cast di attori e al cast tecnico dietro la macchina da presa tanto da sottolineare: “Vorrei invecchiare in quella clinica e girare 50 stagioni! Abbiamo lavorato con serenità, ridendo e facendoci scherzi di continuo. Anche ora che le riprese sono finite continuiamo a organizzare cene a casa del regista. Abbiamo una chat su Whatsapp e ci scriviamo di continuo per dirci che ci manchiamo”. Ottimo anche il rapporto con Giorgio Panariello che ha conosciuto sul set, ma con cui si è trovata subito bene, nonostante quel bacio che si sono dovuti scambiare e che ha mandato in tilt entrambi. La scena più difficile? Nonostante quelle d’amore con Panariello pare essere stata quella con un alligatore, ma bisognerà guardare le prossime puntate per scoprire qualcosa in più.

Giorgio Panariello, invece, che sta finendo di scrivere la sceneggiatura di un film per il cinema, di Tutti insieme all’improvviso ha raccontato il suo rimpianto per non essere riuscito ad andare a girare in Africa, ma anche della sua gioia per aver potuto aggiungere un po’ di comicità al copione e per aver poruto scegliere alcune cose determinanti.

Lorenzi ATP Quito

Tennis, ATP Quito: Lorenzi getta la spugna in semifinale contro Bellucci

Fischnaller Slittino Sochi

Slittino, Fischnaller vince il bronzo a Sochi: è lui l’erede di Zoeggeler