in ,

Tutti insieme all’improvviso anticipazioni 14 Febbraio 2016: Walter e la colletta per cancellare i debiti

Come mai Walter sarà costretto a fare una colletta per cancellare i debiti? Cosa succederà nella prossima puntata di Tutti insieme all’improvviso, la nuova fiction Mediaset con Lucia Ocone e Giorgio Panariello, in onda questa sera, domenica 14 febbraio 2016 nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset? Nella sesta delle otto puntate previste dopo aver portato a casa una scimmietta Walter, insieme agli amici e colleghi, si adopererà in tutti i modi per cancellare i suoi debiti e garantire a tutti un futuro migliore.

Nel primo episodio della sesta puntata di Tutti insieme all’improvviso, un episodio intitolato Il millepiedi cerca la casa degli uomini, ma gli uomini lo sfuggono Walter e Laura dovranno prendersi cura di una scimmietta appena arrivata in clinica e che Walter deciderà di portarsi anche a casa per poterla tenere meglio sotto controllo. Che dirà Laura? Come si comporterà la scimmietta con la coppia? Paolo, invece, finirà per infortunarsi durante gli allenamenti di canottaggio, ma, anche piuttosto sconsideratamente, per accettare comunque una sfida individuale che lo porteranno a spingersi oltre ogni limite e a correre diversi rischi. Come andrà a finire?  Federica, invece,  troverà finalmente un nuovo impiego.

Nel secondo episodio di Tutti insieme all’improvviso, un episodio intitolato Non c’è bisogno di mostrare l’elefante con il dito, Walter, insieme all’aiuto di Giacomo, sentendosi oppressi dai debiti racimolati organizzeranno una campagna sui social per attirare nuovi clienti in clinica e per guadagnare quei soldi che gli servirebbero a respirare un po’. In loro aiuto accorrerà anche Elena che cercherà di limitare le loro idee folli e di proporre valide alternative per la raccolta fondi. Luca, Paolo e Adriano, nel mentre, riusciranno a qualificarsi in una gara molto importante.

Psg Ibrahimovic

PSG, Aurier è impazzito: insulta Ibrahimovic, Blanc e Di Maria su Periscope

san valentino 2016 amore regina vittoria

San Valentino, la tragica passione tra la regina Vittoria e il principe Alberto