in ,

Tutti insieme all’improvviso anticipazioni 5 Febbraio 2016: Walter e Laura sempre più vicini

Cosa accadrà nella quarta puntata, delle otto previste, di Tutti insieme all’improvviso, la nuova fiction di Canale 5 con Giorgio Panariello e Lucia Ocone? Come mai, dopo il bacio, nonostante un po’ di imbarazzo, Walter e Laura saranno sempre più vicini? Cosa succederà il prossimo 5 febbraio 2016 sull’ammiraglia Mediaset prima della pausa a causa di Sanremo 2016?

Nel primo episodio della quarta puntata di Tutti insieme all’improvviso, un episodio intitolato La rana minaccia ma non parte in battaglia, Walter e Laura, imbarazzati a causa del bacio che si sono scambiati e di un passato ricco di trascorsi che pare non riuscire a non riemergere, vivranno con difficoltà quanto successo fra loro, quasi sentendosi in colpa. Nel frattempo Giacomo (Enrico Mutti) avviserà il veterinario che per salvare la clinica nella quale lavora, nella quale c’è racchiusa un po’ della vita di tutti, sarà necessario un grosso sacrificio.

Nel secondo episodio di Tutti insieme all’improvviso, un episodio intitolato La iena non ride se il ghepardo non corre, invece, superato l’imbarazzo iniziale, anche a causa di un difficile caso che seguiranno insieme, Laura e Walter si uniranno sempre di più. La decisione di sopprimere un cane molto malato li porterà ad avvicinarsi uno all’altra e a condividere un dolore immenso per un animale che è riuscito ad entrare nei loro cuori. Paola rivedrà Elena e farà fatica a nascondere i sentimenti che prova per lei, Luca, invece, inviterà Sara a casa sua.

La prossima puntata di Tutti insieme all’improvviso andrà in onda il 19 Febbraio 2016 nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset.

Bonus 80 euro forse di polizia

Bonus 80 euro forze di polizia: a chi spetta nel 2016 e quanto dura

Beautiful anticipazioni settimanali

Beautiful anticipazioni americane: Liam perde la memoria e si innamora di Quinn, mentre Steffy bacia Wyatt?