in ,

Tutti insieme all’improvviso anticipazioni prima puntata 15 gennaio 2016: Walter scopre di avere un figlio

Cosa accadrà nella prima puntata di Tutti insieme all’improvviso, la nuova fiction che vede come protagonista Giorgio Panariello e che andrà in onda, con la prima puntata, venerdì 15 gennaio 2016 scontrandosi con la prima puntata de L’Ispettore Coliandro su Rai 2? Nella prima delle otto puntate previste e dedicate a cani, gatti, volatili, conigli, ecc, ecc,  si inizieranno a conoscere i personaggi della storia e a comprendere i vari legami entrando così nel mondo di Walter (Giorgio Panariello), un veterinario che dopo aver lasciato tutto e tutti ha trascorso gli ultimi 20 anni in Africa. Quando però l’uomo tornerà in Italia, per partecipare al funerale del fratello, le conseguenze delle sue azioni gli si presenteranno tutte e saranno pronte a chiedergli il conto. Walter dovrà rimanere a Roma per occuparsi della clinica veterinaria di famiglia ma dovrà fare i conti con la sua ex, Annamaria (Lorenza Indovina), che ha sposato il fratello ed è diventata mamma di Paolo (Giuseppe Maggio), Samuele (Valerio Ardovino) e Sara (Teresa Romagnoli), ma anche con Carlo (Marco Marzocca), suo ex amico, e la sorella di Annamaria, Laura (Lucia Ocone), anche lei veterinario.

Nel primo episodio della prima puntata di Tutti insieme all’improvviso, un episodio intitolato Si nasconde una malattia ma non si può nascondere la morte: Walter ritornerà in Italia dall’Africa e dovrà riabituarsi alla vita di città tralasciando tutte le abitudini che aveva in Africa.  Dopo aver partecipato ai funerali del fratello, Walter arriverà a scoprire di avere un figlio di cui ignorava l’esistenza. Si tratta di Paolo, il primogenito di Annamaria, la sua ex che ha sposato il fratello non appena lui è partito lasciando tutto e tutti.

Nel secondo episodio della prima puntata, un episodio intitolato Quando la piaga guarisce le mosche se ne vanno, invece, Walter scoprirà che il figlio Paolo ha rubato dei soldi all’amico Carlo  per pagare un debito di gioco e si inizierà a preoccupare per il comportamento del giovane che pare aver reagito nel peggiore dei modi a tutti gli ultimi stravolgimenti della sua vita.

colonia manifestazioni

Colonia nel caos: tensione in strada per cortei contrapposti anti islam vs anti razzisti

carmen consoli tour 2016 teatri

Carmen Consoli Tour 2016, le date: l’artista torna a suonare nei teatri italiani