in

“Tutto può succedere 4” ci sarà: l’indiscrezione su Instagram

La quarta stagione di “Tutto può succedere” ci sarà. L’avventura della fiction di successo di Raiuno, ispirata alla serie spagnola Parenthood, non è affatto conclusa. All’indomani del gran finale di stagione, il regista Lucio Pellegrini aveva gettato i fan nello sconforto: «Un’altra stagione? Non era prevista ma tutto può cambiare, abbiamo pensato a un finale vero ma di spunti ce ne sono!».

A quanto pare il vento è cambiato e la Rai ha deciso di dare un’altra opportunità alla serie dedicata alle vicende della famiglia Ferraro. «Niente è definito in realtà!» aveva spiegato a fine agosto Riccardo Tozzi, presidente di Cattleya, società produttrice della fiction, che era molto soddisfatto dei dati auditel dall’ultima puntata della terza stagione, che si è aggiudicata con 2.716.000 telespettatori il 15,66% di share. Anche Eleonora Andreatta, la direttrice di Rai Fiction si era mostrata contenta dell’andamento della serie: «Sono tanti i motivi di soddisfazione: la riuscita anzitutto della sfida estiva e cioè il fatto di aver proposto un prodotto di qualità e inedito per arricchire l’offerta della televisione pubblica per tutti gli spettatori che non sono in ferie!».

Su Instagram Giulio Beranek, che nella fiction interpreta Lorenzo, il fidanzato di Federica Ferraro, ha pubblicato due ore fa uno scatto che mostra alcuni dei protagonisti a lavoro. La didascalia non lascia adito ad equivoci: «Stiamo tornando!». Gli hashtag scelti dal giovane attore fanno naturalmente riferimento alla serie: #Tps4, #Raiuno, #cattleya, #tuttopuòsuccedere4. Nella foto si vede Camilla Filippi, alias Cristina (la moglie di Alessandro Ferraro), Benedetta Porcaroli, che nella serie è Federica Ferraro, e poi il regista della serie. Per la gioia dei fan di Tutto può succedere una splendida notizia. Ma cosa accadrà alla famiglia allargata più amata dal pubblico di Raiuno? Beh, avevamo assistito al parto di Ambra, che aveva dichiarato il suo amore a Giovanni, al matrimonio di Carlo e Feven, la quale aveva scoperto di aspettare un bambino, e con Federica vicinissima a Luigi, grafico dell’azienda del padre Alessandro. Quando andrà in onda? Difficile dirlo.

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Frizzi presto convolerà a nozze con la compagna Mantovan

Carlotta Mantovan a Chi, la moglie di Frizzi: “Non è una fase serena”

Omicidio Manuela Bailo: l’amante ritratta e fa nuova confessione