in ,

Tutto può succedere anticipazioni 17 gennaio 2016: dai problemi economici di Ettore a quelli di Alessandro e Cristina

Cosa succederà nei due episodi della quinta puntata di Tutto può succedere, la nuova fiction di Rai 1 in onda nella prima serata di domenica 17 gennaio 2016? Dai problemi economici di Ettore si arriverà a quelli di Alessandro e Cristina, passando per quelli di Sara e dei suoi figli, ma anche per quelli di Carlo che finirà con il rimettersi con la madre di suo figlio. Insomma al centro di tutto ci sarà sempre la famiglia Ferrero con tutte le sue contraddizioni, i suoi pregi e i suoi difetti.

Nella quinta puntata di Tutto può succedere, cioè, Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina dovranno affrontare la figlia Federica che pare aver comprato ed aver nascosto un completo intimo poco adatto, forse, alla sua età e che lascia capire come la ragazza si senta pronta ad avere rapporti con il fidanzato. Come farà Alessandro a tenere a bada la sua gelosia e la sua voglia di distruggere il ragazzo di Federica visto che già gli stava antipatico quando gli stava addosso sul divano e la baciava in continuazione? Nel frattempo Denis chiederà ad Alessandro di insegnarli a ballare perché non può permettersi di fare brutta figura visto che è stato invitato alla festa di Elisa. Il giovane, senza un riferimento paterno, si appoggerà al fratello della madre per i consigli sui primi approcci con le ragazze.

Cristina (Camilla Filippi), pensando alla famiglia, arriverà a rifiutare un lavoro a Milano mentre Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven torneranno a frequentarsi. La loro storia d’amore sarà destinata a durare? Sarà, invece, si iscriverà all’università ed Ettore confesserà o suoi guai economici alla famiglia .

Alessandro, infine, incontrerà i Rovati, una famiglia che pare aver organizzato la sua vita attorno solo ed esclusivamente alla malattia del figlio, ma non avendo voglia di parlare esclusivamente di quello e di toccare con mano quali problemi dovranno affrontare lui e Cristina, Alessandro cercherà in tutti i modi di disdire l’impegno con i Rovati almeno fino a quando non li incontrerà e capirà che, invece, potrebbe nascere una bellissima amicizia.

Beautiful anticipazioni settimanali

Beautiful anticipazioni settimanali 18-23 gennaio 2016: il ricatto di Ivy e quello di Liam

bacon burger anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: bacon burger