in ,

Tutto può succedere anticipazioni 21 Febbraio 2016: il primo appuntamento di Sara e Giorgio

Cosa succederà nella decima puntata di Tutto può succedere, una nuova puntata della fiction di Rai 1 con Maya Sansa e Pietro Sermonti che andrà in onda domenica 21 Febbraio 2016 ? Cosa accadrà nel primo appuntamento fra Sara e Giorgio e come si comporterà Alessandro una volta che verrà a conoscenza di quanto sta accadendo fra la sorella, stagista nell’azienda in cui lavora, ed il suo capo? Cosa succederà quando i colleghi di Alessandro lo scopriranno visto oltretutto che viste le cattive acque in cui naviga l’azienda proprio Alessandro dovrà licenziare ben sette persone?

Nel primo episodio della decima puntata di Tutto può succedere, puntata in onda domenica 21 Febbraio 2016, Sara si vedrà costretta a raccontare alla madre di Giada, l’amica della figlia Ambra, cosa è  accaduto in spiaggia, ma finirà con il ritrovarsi nuovamente nei guai. La donna, pensando bene di avvertire la mamma, perché se fosse successo a sua figlia avrebbe desiderato che qualcuno glielo dicesse, si ritroverà a far i conti con le accuse della donna che non capendo il gesto la rimprovererà della cattiva influenza che Ambra ha su sua figlia. Litigando con tutti, quindi, perfino con Ambra, Sara si preparerà ad uscire per il primo appuntamento con Giorgio cercando di pensare solamente alla sua relazione. Nel frattempo Carlo e Feven diranno a Robel di volersi sposare, ma lo scarso entusiasmo del piccolo finirà con il rovinare il loro entusiasmo. Mentre Alessandro penserà a chi licenziare dei suoi colleghi, Federica continuerà ad indagare nel passato del ragazzo che le piace e la piccola Matilda si arrabbierà perché suo padre Luca è tornato a lavorare e non ha più tempo per stare con lei.

Nel secondo episodio di Tutto può succedere, invece, Giorgio, che ormai appare cotto di Sara, organizzerà una romantica fuga dall’ufficio insieme a lei proprio mentre Alessandro penserà ancora a quali 7 persone licenziare. Stressato per i problemi professionali e per quelli in famiglia, però, Alessandro reagirà nel peggiore dei modi a tutte le ultime novità finendo con il picchiare un uomo che parlerà male di suo figlio Max. Mentre Luca deciderà di avere un altro figlio e Feven e Carlo troveranno casa, la storia fra Federica e Lorenzo sembrerà andare a gonfie vele.

Braccialetti Rossi 3, Denise Tantucci sempre più innamorata del suo Tommaso

MWC Barcellona 2016

MWC 2016 di Barcellona news: da LG G5, Oppo a HTC, tutte le novità sugli smartphone in arrivo a Barcellona