in ,

Tutto può succedere anticipazioni 24 gennaio 2016: Emma ed Ettore e Carlo e Feven torneranno insieme?

Cosa accadrà nella sesta puntata di Tutto può succedere, la nuova fiction di Rai 1 in onda ogni domenica sera e che vede fra i protagonisti Pietro Sermonti, Maya Sansa e Ana Caterina Moraniu? Cosa succederà nella puntata di domenica 24 gennaio 2016? Emma ed Ettore torneranno insieme? Carlo e Feven riusciranno a tenere unita la loro famiglia?

Nel primo episodio della sesta puntata di Tutto può succedere, una puntata in onda nella prima serata del 24 gennaio 2016, Emma (Licia Maglietta) chiederà ai figli di svuotargli la soffitta e dopo aver cacciato di casa Ettore per i guai finanziari in cui ha gettato tutti e per le bugie dette, ma soprattutto perché l’ennesimo problema sarà la goccia che farà traboccare il vaso e sgretolerà una coppia già in grossa crisi, la donna avrà un flirt con il suo partner di tennis. Sarà lui il suo nuovo compagno? Forse no. L’uomo non le basterà anche perché Emma non riuscirà mai a dimenticare il marito. Emma ed Ettore torneranno quindi insieme? Nel frattempo Max (Roberto Nocchi) riceverà in regalo una testuggine, ma dopo poco arriverà a perderla e solo nonno Ettore la ritroverà. Carlo e Feven, infine, saranno sempre più uniti mentre Giulia (Ana Caterina Moraniu) sembrerà essere sempre più in ansia per il marito Luca (Fabio Ghidoni) e per il suo lavoro, ma anche per tutta la sua famiglia.

Nel secondo episodio della sesta puntata di Tutto può succedere Alessandro, tramite la Whalesport, finirà con il fornire magliette e contapassi per una corsa di beneficenza alla quale Max non saprà di partecipare. Come farà a convincere il figlio a prendere parte all’evento? Quale asso dalla manica dovrà calare il più grande dei figli dei Ferrero. Carlo (Alessandro Tiberi), sempre più coinvolto dalla storia d’amore con Feven, madre di suo figlio, un figlio con cui sta imparando a rapportarsi proprio in questo periodo, scoprirà che la donna dovrà sostenere una audizione per l’orchestra sinfonia di Milano e senza preoccuparsi troppo per la possibile distanza inizierà a sostenerla nel migliore dei modi e ad incoraggiarla.

mara venier instagram

Mara Venier Instagram: botta e risposta con Paola Perego e i fan

Coppa Italia, Napoli 0-2 Inter diretta: risultato finale