in ,

Tutto può succedere anticipazioni 24 gennaio 2016: lite fra Ambra e Federica

Una brutta lite fra Ambra e Federica, per via del ragazzo di Federica, comprometterà i rapporti all’interno della famiglia Ferrero? Forse sì. Per scoprirlo bisognerà guardare la sesta puntata di Tutto può succedere, la nuova fiction di Rai 1 che si ispira alla serie americana Parenthood, con Pietro Sermonti, Maya Sansa e tantissimi altri attori, in onda domenica 24 gennaio nella prima serata dell’ammiraglia Rai.

Nel primo episodio della sesta puntata di Tutto può succedere, Emma chiederà ai figli, Alessandro e Carlo soprattutto, di sgombrare la soffitta e dopo aver cacciato Ettore di casa, si lascerà andare ad una storiella con il suo partner a tennis, ma quando il ricordo del marito non smetterà di riaffiorare in ogni momenti, la donna capirà di non aver trovato un nuovo amore e di essere ancora molto legata, nonostante tutte le angherie subite, all’uomo con cui ha avuto quattro splendidi figli. Nel frattempo Ettore vivrà difficilmente a casa di Alessandro a causa di Max, ma anche a causa di Federica e Giulia, volendo rimettere in piedi la sua famiglia e volendo aiutare il padre, finirà così per correre da Tommy, il suo fidanzatino del liceo, per chiedere aiuto per risolvere i problemi economici. Come la prenderà Luca? I due torneranno a litigare? Ambra, infine, confesserà a Federica di aver fatto l’amore con Stefano, il suo ex, e la cugina, sentendosi tradita da quella che pensava essere una nuova amica, scatenerà l’inferno. La lite finirà quindi per coinvolgere tutta la famiglia.

Nel secondo episodio della sesta puntata di Tutto può succedere, invece, Ambra tenterà in tutti i modi di affrontare l’ostilità di Federica e delle sue amiche per riappacificarsi con la cugina, ma a complicare tutto arriverà Stefano che le dichiarerà il proprio amore e che la metterà in serie guai perché la costringerà ad ammettere anche i suoi sentimenti. Con una lite così importante in famiglia anche Sara e Cristina, le rispettive mamme, si schiereranno dalla parte delle loro figlie alimentando le ostilità. Chi riuscirà a far tornare la pace nella famiglia Ferrero?

Risultati finali e classifica Serie B

Serie B 2015/2016 23^ giornata: risultati finali e classifica aggiornata

spotlight keaton papa

Micheal Keaton su Spotlight: “Spero che il Papa veda nostro film sulla pedofilia nella Chiesa”