in ,

Tutto può succedere anticipazioni 28 Febbraio 2016: amore per Federica e Lorenzo?

Cosa accadrà nella prossima puntata di Tutto può succedere, l’amata serie tv di Rai 1 con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Licia Maglietta, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi e Giorgio Colangeli, che prende le sue basi dalla serie tv americana Parenthood? Scoppierà l’amore fra Federica e Lorenzo? Cosa farà Alessandro dopo aver dimostrato di essere alquanto nervoso e stressato a tutti? Come affronterà, invece, il trasloco e il matrimonio Carlo?

Ebbene nell’undicesima puntata di Tutto può succedere, una puntata in onda nella prima serata di Rai 1 domenica 28 Febbraio 2016, i problemi di Alessandro continueranno a crescere a livello esponenziale. Lui e la moglie Cristina, infatti, dovranno gestire il figlio Max, le sue interazioni con i compagni di scuola e le sue intemperanze dovute alla malattia, ma Alessandro si vedrà anche alle prese con nuovi problemi nell’azienda dove lavora. Il licenziamento di ben sette persone, che tanto ha messo a dura prova la sua resistenza, no è bastata? Pare proprio di no. Altre grane busseranno alla porta mentre il suo capo sembrerà essere sempre più preso da sua sorella Sara e sempre più propenso a pensare solo a lei.

Nella nuova puntata di Tutto può succedere, poi, Carlo e Feven dovranno fare i conti con Robel e con i cambiamenti che un trasloco ed un matrimonio comporteranno nella loro vita mentre Federica si avvicinerà sempre di più a Luca e Ambra continuerà a soffrire per la perdita di Giada.

50 Sfumature di Rosso film

50 Sfumature di Rosso: Brant Daugherty sarà Luke Sawyer

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Napoli – Milan 1-1 risultato finale: highlights, video gol e sintesi completa