in ,

Tutto può succedere anticipazioni 31 gennaio 2016: Ettore si avvicina a Emma, Carlo rischia di perdere Feven

Cosa succederà nella nuova puntata di Tutto può succedere, la fiction di Rai 1 che si ispira a Parenthood, nota ed amatissima serie americana e che andrà in onda domani, domenica 31 gennaio 2016 nella prima serata dell’ammiraglia Rai? Oltre ai vari problemi di Ambra, che vedrà partire il suo amato Stefano, Ettore tenterà di avvicinarsi ad Emma e Carlo rischierà di perdere Feven.

Nel primo episodio della nuova puntata di Tutto può succedere Giulia presenterà Tommy al padre, ritenendo che l’uomo, il suo ex, abbia fatto un’ottima proposta economica e finanziaria nonostante ci abbia provato con lei, ma Ettore si rifiuterà di accettare ogni proposta. Dopo essere passato da casa di Alessandro a casa di Carlo, per sentirsi più libero ed avere meno problemi, Ettore deciderà oltretutto di non poter fare a meno di Emma e tenterà di fare il primo passo verso l’amata chiedendole di poter tornare insieme. Feven, nel frattempo, scoprirà di aver superato l’audizione e di doversi trasferirsi a Milano e così Carlo, timoroso di perdere lei e il figlio appena trovato, inizierà a pensare all’eventualità di trasferirsi con loro nella città meneghina. Anche Alessandro si ritroverà, infine, di fronte a nuovi problemi. Questa volta, però, non riguarderanno la famiglia, bensì il lavoro, quello stesso lavoro da cui troppo si distrae a causa di parenti ed amici. Preoccupato di poter perdere il lavoro, perché richiamato dal capo, Alessandro mostrerà quindi il logo fatto dalla sorella, appropriandosene, ma Sara andrà su tutte le furie.

Nel secondo episodio di Tutto può succedere, Sara ritroverà la figlia Ambra, sparita nel nulla, solo grazie ad Alessandro e dopo le varie liti le due famiglie ritroveranno la pace. Alessandro, poi, proporrà alla sorella uno stage alla Whalesport, l’azienda per cui lavora. Ettore tornerà, invece, a casa da Emma mentre Giulia dirà a tutti i suoi fratelli che visto che il padre ha rifiutato l’offerta economica toccherà a loro coprire i debiti dei genitori.

Carnevale Imola date 2016

Carnevale dei Fantaveicoli Imola 2016: date e curiosità della festa più ecologica e bizzarra d’Italia

Il Segreto anticipazioni 31 gennaio – 6 febbraio: Conrado muore? Aurora va via