in ,

Tutto può succedere anticipazioni 31 gennaio 2016: i problemi di Ambra

Cosa succederà nella settima puntata di Tutto può succedere, la nuova fiction di Rai 1 con Pietro Sermonti e Maya Sansa? Cosa accadrà nel tredicesimo e nel quattordicesimo episodio, dei ventisei previsti, della serie che si ispira a Parenthood, il noto telefilm americano? Quali saranno i nuovi problemi di Ambra? Ebbene a causa del suo tradimento verso la cugina la famiglia continuerà ad essere divisa, ma a quanto pare anche la storia d’amore con Stefano subirà un duro scossone visto che il giovane le comunicherà il suo trasferimento.

Nel primo episodio della settima puntata di Tutto può succedere in onda domenica 31 gennaio 2016,  mentre Federica (Benedetta Porcaroli), per superare il tradimento del suo ex e per tagliare nettamente con il passato, si tingerà i capelli di blu, facendo così arrabbiare ancora di più sua madre Cristina (Camilla Filippi) con Sara (Maya Sansa), sorella di Alessandro, Ambra (Matilda De Angelis) finirà con lo scomparire da casa e ritrovarsi nuovamente a gestire problemi più grandi di lei facendo notevolmente preoccupare sua madre Sara che tenterà in tutti i modi di mettersi sulle tracce della figlia. Alessandro (Pietro Sermonti), invece, insieme a Sara, rivelerà a Carlo e a Giulia che Ettore ha tradito Emma (Licia Maglietta) ovvero che i problemi dei loro genitori sono più grossi di quello che potevano pensare e non riguardano solo la sfera economica.

Nel secondo episodio della settima puntata di Tutto può succedere, invece, mentre Ambra soffrirà tremendamente per la partenza di Stefano, il ragazzo per cui è entrata in conflitto con metà della sua famiglia creandosi diversi problemi e mettendo in difficoltà pure sua madre nel rapporto con i parenti, suo fratello Denis non verrà invitato a giocare a calcio da Alessandro e Max. Cosa sta succedendo fra i fratelli Ferraro? Sara inizierà a credere che il mancato invito di Denis sia da considerare come una ripicca del fratello a causa del comportamento di Ambra ai danni di Federica, ma sarà veramente così? Sara, oltretutto, affrontando un nuovo periodo alquanto buio inizierà a pensare di aver sbagliato tutto, soprattutto di aver sbagliato a tornare a Roma.

L’Ispettore Coliandro 5 anticipazioni terza puntata: in pericolo per il nuovo caso

Uomini e Donne Rossella e Livio: Tina critica, Alessandro e Igor difendono l’amico