in ,

Tutto può succedere anticipazioni 6 Marzo 2016: lite fra Carlo e Feven, Federica presenta Lorenzo ad Alessandro

Cosa accadrà nella dodicesima puntata di Tutto può succedere, l’amata fiction di Rai 1, in onda ogni domenica sera, con Maya Sansa e Pietro Sermonti che ha origine dalla serie americana Parenthood? La lite fra Carlo e Feven comprometterà il loro matrimonio? Federica presenterà il suo Lorenzo ad Alessandro, ma come reagirà il giovane padre? Sarà geloso della sua piccola così come lo era del precedente ragazzo? Il passato di Lorenzo farà si che Alessandro e Cristina vietino alla giovane di vedere il galeotto?

Nella dodicesima puntata di Tutto può succedere andranno a spezzarsi alcuni equilibri che si erano appena creati. Federica, dopo essere stata scoperta da sua madre mentre baciava Lorenzo davanti alla casa famiglia, porterà il nuovo ragazzo a casa e lo presenterà ad Alessandro. Cosa potrà mai succedere?

Carlo e Feven, invece, rischieranno di litigare e di farsi prendere un po’ troppo la mano dal nervosismo e dalle tensioni che ruotano intorno a loro, rischieranno cioè di farsi sopraffare da tutti i problemi e da tutte le difficoltà a cui dovranno far fronte.

Nel frattempo, inoltre, Sara, delusa da come è stata trattata da Giorgio, depressa e per nulla sicura delle scelte fatte, penserà realmente se sia o meno stato giusto lasciare Genova per Roma e chiederà anche ai suoi figli un parere in merito. I dubbi si impossesseranno della donna che, così, rischierà di prendere una decisione fin troppo affrettata e dettata dalle ultime delusioni. Cosa potrebbe spingere Sara, Ambra e il fratello a rimanere a Roma ora che non c’è più Giorgio, non c’è più la migliore amica di Ambra e nemmeno il suo fidanzato, o meglio l’ex di Federica, ora che non c’è nessuna ragazza che valga la pena corteggiare neanche per il maschio di casa che, invece, non vede l’ora di tornare a Genova per rivedere e riabbracciare il padre?

whatsapp chiamate voce

WhatsApp web pc news: l’app non sarà più disponibile per alcuni smartphone Android

Uomini e Donne Alessio Consorte

Uomini e Donne Trono Over: Alessio Consorte lascia il programma, ecco perché