in ,

Tutto può succedere anticipazioni puntata 7 febbraio 2016: Sara mette a disagio Alessandro

Dopo le liti a causa di Ambra e Federica e del logo rubato Sara metterà a disagio Alessandro. Cosa accadrà nell’ottava puntata di Tutto può succedere, l’amata nuova fiction di Rai 1 che si ispira a Parenthood, serie tv americana di enorme successo, e che vede fra i protagonisti Maya Sansa, Pietro Sermonti, Camilla Filippi, Licia Maglietta e tantissimi altri? Cosa succederà nella nuova puntata in onda domenica 7 febbraio 2016 nella prima serata di Rai 1? Alessandro si ritroverà di nuovo in mezzo ai problemi, in mezzo a due fuochi e soprattutto a due famiglie, quella dove è cresciuto, quella composta dai suoi genitori e dai suoi fratelli e sorelle e quella che si è creato con sua moglie.

Nel quindicesimo episodio, dei ventisei previsti, all’interno dell’ottava puntata di Tutto può succedere, Sara inizierà lo stage presso la WhaleSport grazie al successo ottenuto dal suo logo, ma la sua spontaneità, il suo fatto di essere così estroversa e di parlare liberamente della sua vita, dei suoi problemi con i colleghi, ma anche la sua capacità di legarsi subito a Giorgio, il capo, metterà in forte disagio Alessandro che, invece, alla WhaleSport ci lavora da tempo. Cosa accadrà? Fratello e sorella riusciranno a convivere e a lavorare al meglio? Nel frattempo, oltre ai problemi professionali, Alessandro avrà nuovi guai in famiglia visto che Federica pare lavorare come volontaria presso una casa famiglia per ragazze madri.

Nel sedicesimo episodio di Tutto può succedere Alessandro rivelerà quanto ha scoperto sulla figlia Federica alla moglie Cristina. Quest’ultima, quindi, per stare al fianco di sua figlia deciderà di aiutarla ad arredare la casa, ma Federica non apprezzerà il gesto almeno fino a quando Lorenzo, un ragazzo più grande di lei, le farà capire quanto invece possa essere prezioso l’aiuto della donna. Feven, invece, sarà in partenza per gli Stati Uniti, mentre Sara porterà Ambra ed una sua amica ad un concerto. Come andrà a finire?

Leicester Ranieri

Manchester City – Leicester 1-3: la favola di Robert Huth

Bit Milano Fiera turismo

Bit Milano 2016: date, eventi, novità della fiera che esplora il turismo