in ,

Tutto può Succedere anticipazioni quarta puntata del 10 gennaio 2016: crisi e tradimenti

Cosa accadrà nella quarta puntata di Tutto può Succedere, la nuova fiction di Rai 1 con Maya Sansa e Pietro Sermonti che non è altro che il remake italiano di Parenthood? Cosa accadrà nella puntata in onda nella prima serata dell’ammiraglia Rai domenica 10 gennaio 2016? Fra crisi e tradimenti la famiglia Ferrero affronterà ogni difficoltà più unita che mai. Nella fiction che ha debuttato un po’ in sordina per quanto riguarda i dati Auditel gli occhi saranno puntati su Alessandro, Carlo e Sara.

Mentre Ettore ed Emma, infatti, sembreranno aver appianato, almeno per ora, le loro divergenze, Sara dovrà fare i conti con la sua relazione con il professore di Ambra, lo stesso professore per cui la figlia sembra nutrire qualche sentimento. Cosa potrà pensare la ragazza quando verrà a sapere che lui e la madre si stanno frequentando? Come reagirà Ambra nello scoprire la forte attrazione tra il prof di italiano, lo stesso amatissimo prof del laboratorio teatrale, e sua madre, la persona con la quale stava cercando di ricostruire un rapporto?

Alessandro, il primogenito della famiglia Ferrero, invece, continuerà ad essere alle prese con le difficoltà del ruolo di padre e di marito. Non sapendo se Cristina, sua moglie, gli dica o meno tutta la verità, Alessandro, preoccupato, finirà con lo sbagliare ogni mossa con lei, ma anche con i figli. Da un lato, infatti, vi sarà Federica che pare non accettare più il suo ruolo di adolescente modello ed essere entrata appieno nella fase della ribellione, dall’altro, invece, i problemi con Max e la sua malattia. Le condizioni di quest’ultimo, affetto dalla sindrome di Asperger, sembreranno, infatti, più serie di quanto si potesse pensare.

Carlo, invece, dopo aver rotto con la fidanzata ed aver presentato Robel, suo figlio, a tutta la famiglia Ferrero, dovrà iniziare a fare i conti con le responsabilità che comporta una paternità. Riuscirà ad essere all’altezza?

belen rodriguez stefano de martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: separazione per Elena D’Amario? Ecco cosa risponde l’interessata

caso bozzoli news

Caso Bozzoli news: acquisti anomali alimentano sospetti su operai indagati