in ,

Tutto può succedere anticipazioni terza puntata del 3 gennaio 2016: Sara è attratta dal prof d’italiano

Cosa succederà nella terza puntata di Tutto può succedere, la nuova fiction di Rai 1 in onda domenica 6 gennaio 2016? Sara sarà attratta dal prof d’italiano della figlia Ambra? Come prenderà quest’ultima questa novità? Dopo il conflitto con la madre per aver lasciato il padre ed essere tornata dai suoi genitori, avendo così cambiato città, Ambra riuscirà a sopportare anche questa nuova ennesima brutta notizia?

Nel primo episodio della terza puntata di Tutto può succedere, la nuova fiction di Rai 1: Federica (Benedetta Porcaroli) porterà Stefano a cena a casa dei nonni dopo aver litigato con sua madre e suo padre che, avendo scoperto che aveva un fidanzato, l’avevano seguita fin sotto casa di lui per scoprire chi fosse e conoscerlo. Le donne della famiglia Ferrero adoreranno subito Stefano e inizieranno a tesserne le lodi, ma Alessandro (Pietro Sermonti), finirà con il vivere ancora peggio di prima tutta la situazione e per essere più geloso che mai. Nel frattempo Sara (Maya Sansa) conoscerà il professor Nardini, l’insegnante di italiano della figlia Ambra (Matilda De Angelis) con la quale pare aver appena ottenuto un piccolo riavvicinamento. Fra la donna e il professore scatterà subito una certa attrazione. Come andrà a finire? Durante il colloquio però pare che il docente si limiterà a complimentarsi con Sara per il tema della figlia, un tema che però Ambra ha copiato da un vecchio compito della donna.

Nel secondo episodio della terza puntata di Tutto può succedere, invece, Max avrà finalmente una nuova educatrice che lo aiuterà a fare amicizia con una bambina. Nonostante però queste buone notizie Cristina andrà in crisi e stressata dalla malattia del figlio si allontanerà da Alessandro. Riuscirà la coppia a ritrovarsi e ad affrontare insieme tutti i nuovi ostacoli? Carlo, invece, confesserà ai genitori di avere un figlio. Come la prenderanno?

La prossima puntata di Tutto può succedere andrà in onda il 10 gennaio 2016 nella prima serata di Rai 1.

Mark Zuckerberg

Facebook login: la bufala che truffa migliaia di inglesi arriva anche in Italia

Senza Identita 2 facebook

Senza Identità 2 anticipazioni ottava puntata del 5 gennaio 2016: travolgente passione tra Maria e Juan