in ,

Tutto può succedere seconda stagione: quando andrà in onda?

Ieri sera, domenica 13 Marzo 2016, è andata in onda l’ultima puntata di Tutto può succedere, l’amatissima nuova fiction di Rai 1 che nel cast vantava, fra gli altri, Maya Sansa e Pietro Sermonti. La serie, che si è ispirata a Parenthood, ha lasciato i fan con l’amaro in bocca e con in testa una unica domanda: quando andrà in onda la seconda serie? I telespettatori di Tutto può succedere vogliono sapere cosa succederà fra Federica e Lorenzo, cosa farà Ambra della sua vita e che decisioni prenderà Sara, ma soprattutto vogliono sapere come andrà la gravidanza di Cristina e cosa accadrà fra Giulia ed il marito e fra Carlo e Feven.

Quando andrà in onda quindi la seconda stagione? Prima di ciò bisognerebbe chiedersi se ne è prevista una. Il Cda della Rai ha però assicurato che la seconda stagione ci sarà come si può leggere nella nota già diffusa qualche tempo fa in cui c’è scritto: “I risultati eccellenti della fiction Rai, che dall’inizio dell’anno ha occupato con successo 18 prime serate su Rai, viste in media da più di 6 milioni di spettatori con uno share del 22,8%, rendono possibile una accelerazione verso l’innovazione, anche con elementi di discontinuità” e si aggiunge: “Il Consiglio ha quindi esaminato e approvato la produzione di alcuni sequel di successo che rafforzano il marchio Rai e si propongono al contempo di coinvolgere nuovo pubblico. Torneranno dunque su Rai1 titoli come Che Dio ci aiuti, E’ arrivata la felicità, Un passo dal cielo e Tutto può succedere. Approvata anche la prosecuzione di Un posto al sole su Rai3, la fiction Rai più longeva”.

Presto gli attori dovranno quindi tornare sul set per proseguire da dove hanno interrotto la narrazione delle vite dei loro personaggi. Cosa accadrà nella seconda stagione di Tutto può succedere?

Ricette dolci Detti Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Ciccio pizza e il Casatiello Dolce

Amazon.it brevetto pagamento selfie

Amazon app store news: arrivano gli acquisti con i selfie!