in

Tuttofood Milano 2015: date, biglietti e orari della fiera che parte con Expo

Milano si appresta a salutare maggio con un doppio appuntamento dedicato al cibo: mentre cresce l’attesa per l’inaugurazione di Expo 2015, alla Fiera Rho sta per aprire i battenti anche Tuttofood 2015, il grande salone dell’alimentazione.

Le date da segnarsi in agenda sono quelle che vanno dal 3 al 6 maggio 2015, quando dieci padiglioni del quartiere fieristico saranno invasi da un numero incredibile di espositori, pronti a far apprezzare al pubblico i trend del futuro in fatto di agroalimentare: dai salumi al caseario, dall’ittico al dolce, fino ad arrivare al mondo del beverage. Mentre si amplia la sezione dedicata al “greenfood”, cresce anche l’attenzione per l’universo gluten free, a cui è dedicato, tra le altre occasioni, un campionato speciale dove pizzaioli e pasticcieri si sfideranno a colpi di panificazioni salate e dolci preparate esclusivamente con farine prive di glutine.

La fiera è dedicata agli operatori di settore e rimarrà aperta al pubblico dalle 8:30 alle 17:30. Sul sito Internet ufficiale è possibile acquistare i biglietti approfittando di tariffe vantaggiose: 35 euro per l’ingresso di un giorno, 40 euro per due giorni, 75 euro per quattro giorni.

Vuoi regalarti una full immersion nel mondo dei sapori, partecipando sia a Expo 2015 che a Tuttofood? Detto fatto: basta aggiudicarsi una camera in offerta.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Guerrina Piscaglia ultime notizie

Guerrina Piscaglia ultime notizie: cosa ha spinto la donna verso padre Graziano?

Silvia Toffanin e Piersivlio Berlusconi

Silvia Toffanin incinta: Ilary Blasi fa confessare l’amica durante Verissimo