in

Tuttofood Milano 2015: date, biglietti e orari della fiera che parte con Expo

Milano si appresta a salutare maggio con un doppio appuntamento dedicato al cibo: mentre cresce l’attesa per l’inaugurazione di Expo 2015, alla Fiera Rho sta per aprire i battenti anche Tuttofood 2015, il grande salone dell’alimentazione.

Le date da segnarsi in agenda sono quelle che vanno dal 3 al 6 maggio 2015, quando dieci padiglioni del quartiere fieristico saranno invasi da un numero incredibile di espositori, pronti a far apprezzare al pubblico i trend del futuro in fatto di agroalimentare: dai salumi al caseario, dall’ittico al dolce, fino ad arrivare al mondo del beverage. Mentre si amplia la sezione dedicata al “greenfood”, cresce anche l’attenzione per l’universo gluten free, a cui è dedicato, tra le altre occasioni, un campionato speciale dove pizzaioli e pasticcieri si sfideranno a colpi di panificazioni salate e dolci preparate esclusivamente con farine prive di glutine.

La fiera è dedicata agli operatori di settore e rimarrà aperta al pubblico dalle 8:30 alle 17:30. Sul sito Internet ufficiale è possibile acquistare i biglietti approfittando di tariffe vantaggiose: 35 euro per l’ingresso di un giorno, 40 euro per due giorni, 75 euro per quattro giorni.

Vuoi regalarti una full immersion nel mondo dei sapori, partecipando sia a Expo 2015 che a Tuttofood? Detto fatto: basta aggiudicarsi una camera in offerta.

Guerrina Piscaglia ultime notizie

Guerrina Piscaglia ultime notizie: cosa ha spinto la donna verso padre Graziano?

Silvia Toffanin e Piersivlio Berlusconi

Silvia Toffanin incinta: Ilary Blasi fa confessare l’amica durante Verissimo