in

Tv, anticipazioni stagione Rai 3: cancellato il programma “La Tredicesima Ora” di Lucarelli

A partire dalla prossima stagione televisiva non sarà più possibile vedere il programma “La Tredicesima Ora” condotto da Carlo Lucarelli. O almeno, non su Rai 3, visto che per il momento il format non è stato inserito nel palinsesto.

Rai logo

Stop, quindi, alle indagini sui misteri irrisolti del nostro Paese narrati con passione dell’instancabile scrittore. Che per la seconda volta si vede privare dal servizio televisivo pubblico di uno spazio nei suoi palinsesti: ricordiamo, infatti, che per ragioni di budget, anche il format “Blu notte” ha smesso di essere inserito in programmazione.

Il giornalista di origini parmigiane lamenta a Il Fatto Quotidiano di non aver ricevuto una delucidazione in merito alle motivazioni che hanno spinto alla cancellazione del programma, che pure ha ottenuto un riscontro positivo in termini di ascolti. E si appella ai telespettatori perché facciano sentire la loro voce.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Ricetta pugliese: ravioli di patata, capperi secchi e cozze

luca e luce

Uomini e Donne, Luca Viganò pronto a ricominciare con la sorellina di Eugenio?