in ,

TV Super Shore 2: cast e data di inizio del fortunato reality

A partire da lunedì 20 febbraio ritorna su MTV, in esclusiva su Sky al canale 133, la seconda stagione del fortunato reality “MTV Super Shore”. Sul canale Mtv direttamente dalle spiagge assolate dell’Andalusia arrivano le folli e calde notti di Arantxa, Abraham, Esteban, Mane, Caballero, Fernando, Igor, della conturbante ereditiera Elettra Miura Lamborghini e della new entry, ma conosciuta protagonista di “Acapulco Shore”, Talía. La Spagna sarà rappresentata ancora da Arantxa, Abraham ed Esteban, grandi protagonisti di “Gandía Shore”, mentre il debutto in “MTV Super Shore” di Talìa avverrà accanto ai suoi vecchi compagni, Potro, Mane e Fernando.

Durante la prima stagione si è assistito all’intesa creatasi tra tra Arantxa e Igor che si sono dati appuntamento con un intrigante: “Ci vediamo presto” mentre c’è molta attesa per l’evoluzione della storia tra Madrid e Rio. Elettra Miura Lamborghini l’estae scorsa ha avuto delle diatribe con Mane, cosa succederà in questa seconda stagione? Mane riuscirà a fare a meno della sua spalla? Inoltre Elettra dovrà affrontare di nuovo Abraham a Madrid?

Da non sottovalutare il ruolo dei due affascinanti seduttori, Fernando ed Esteban che chissà se anche in questa nuova stagione si contenderanno le compagne d’avventura. Potro guarito dall’incidente della stagione passata vivrà intensamente questa seconda opportunità. Laura Abril, SVP MTV Southern & Western Europe, Middle East & Africa, ha scritto: “MTV Super Shore è stato un successo, sia in Sud Europa che in America Latina, perciò siamo molto felici di essere riusciti a produrre la seconda stagione. La prima stagione ha ottenuto ascolti da record, ha attirato milioni di fan in tutti i nostri mercati ed è diventata uno dei migliori lanci dell’anno. Sono molto orgogliosa che Super Shore sia diventato un altro membro della famiglia degli Shore. Promettiamo che la nuova stagione sarà piena di sorprese!”. “MTV Super Shore” nasce dalla collaborazione tra MTV Sud Europa e America Latina ed è prodotto dalla Bulldog Productions in collaborazione con Magnolia TV. “MTV Super Shore” è la quinta edizione del franchise degli “Shore” di MTV che si somma al successo degli altri reality quali “Geordie Shore” (UK), “Warsaw Shore” (Poland), “Gandia Shore” (Spain), “Acapulco Shore” (Mexico) e l’originale famigerato “Jersey Shore” (USA).

Sci alpino, Mondiali St. Moritz 2017: dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis lo Slalom Speciale femminile

Roma Torino probabili formazioni

Roma – Torino probabili formazioni e ultime news, 25a giornata Serie A