in

Tv Talk 2014 puntata del 29 novembre: Bruno Vespa sogna di fare da spalla a Fiorello

Bruno Vespa e Fiorello? Come potrebbero essere i due come copia comica ora che il one man show è rimasto orfano di Marco Baldini? Nella puntata di Tv Talk in onda oggi, sabato 29 novembre, Bruno Vespa confesserà di sognare di voler far da spalla a Fiorello annunciando: “Il venerdì sera guardo sempre Crozza e il mio sogno è fare la spalla comica a Fiorello, ma come se n’è andato Baldini, Fiorello ne ha trovata subito un’altra, quindi ho avuto di nuovo una delusione”.

Dalle 15.00 quindi, su Rai 3, Massimo Bernardini, insieme ai suoi analisti condurrà una nuova puntata del programma culturale targato Rai Educational ed in onda su Rai 3 affrontando i temi caldi della settimana ed andando ad analizzare i programmi che hanno fatto maggiormente discutere. Con Bruno Vespa, Bernardini si soffermerà a parlare dell’ultima settimana televisiva passando da Porta a Porta ai vari talk show che sembrano essere spuntati come funghi.  Per quanto riguarda il programma che conduce nella seconda serata dell’ammiraglia Rai Vespa spiegherà inoltre la sua linea editoriale dicendo:“Ho ridotto la politica in tv perché c’è un’overdose di informazione politica e poi il pubblico si è stancato, anche perché la crisi non è che passa come una piuma sul corpo di milioni di persone. La gente si è svegliata per cose  concrete, vedi gli ottanta euro che hanno portato a Renzi un ottimo beneficio elettorale. La gente vuole i fatti, mentre la televisione è fatta necessariamente di parole “ ed aggiungendo: “Abbiamo cambiato formula e, approfittando del pubblico femminile delle fiction, partiamo con un argomento leggero. Se aprissimo con la politica scaveremmo la fossa delle Marianne, invece facciamo eccellenti ascolti soprattutto nella prima parte e poi la gente si rassegna a vedere anche il resto”. Non a caso Vespa  in questa settimana ha ospitato Elisabetta Gregoraci e parlato di diete, ma ha anche avuto in studio tutto il cast di Che Dio ci aiuti 3, amatissima fiction Rai, e sicuramente tornerà a cercare di imparare qualche passo di danza con Milly Carlucci e lo squadrone di Ballando con le Stelle 2014.

Durante la puntata di oggi di Tv Talk si parlerà infine del debutto di Agon Channel, delle varie novità di Rai 2, del film di Paola Cortellesi e Raoul Bova intitolato Scusate se esisto e ovviamente della  denuncia dell’Ordine dei giornalisti a Barbara D’Urso per “esercizio abusivo della professione”.

schettino processo concordia

Francesco Schettino all’Isola dei famosi? Offerta cifra folle? Strane coincidenze

Milan

Milan – Udinese: probabili formazioni tredicesima giornata di Serie A