in

Tv Talk anticipazioni: Benedetta Parodi, Luca Tommassini e le selezioni per il Grande Fratello

Dal serio al faceto. Dalla Rai a Real Time. Da Gialuigi Nuzzi a Benedetta Parodi. Insomma anche nella puntata di domani, sabato 7 dicembre, di Tv Talk, in onda dalle 14:50 su Rai 3 ed in replica lunedì 9 dicembre dalle 21:15 su Rai Storia, Massimo Bernardini, padrone di casa, insieme ai suoi analisti cercherà di analizzare l’ultima settimana televisiva e di raccontare, sotto un’ottica diversa, ai telespettatori ciò che hanno visto andare in onda. Temi della puntata? Dallo spot di Mission, nuovo programma Rai che ha sollevato parecchio scalpore all’analisi di Quarto Grado e Bake Off Italia passando per X Factor e i provini per la nuova edizione de Il Grande Fratello.

anticipazioni tv talk

Nella prima parte di Tv Talk, quindi, Massimo Bernardini, insieme al direttore di Rai1 Giancarlo Leone, al direttore del TG2 Marcello Masi, il giornalista Gianluigi Nuzzi e la responsabile UNHCR Italia Laura Lucci, si discuterà delle primarie del Pd focalizzando l’attenzione sulla presenza  dei candidati nei vari talk show e trasmissioni politiche. Successivamente, partendo dalla tragedia della fabbrica cinese a Prato, Bernardini ed i suoi analisti parleranno dell’approccio informativo del TG2 per poi concludere questa parte della trasmissione con l’analisi del programma di Rete 4 rimasto orfano di Salvo Sottile e di Mission, il nuovo reality della Rai in grado di sollevare numerosissime polemiche.

Nella seconda parte del programma, denominata Tv Talk Magazine, sempre insieme al direttore Giancarlo Leone, e a Benedetta Parodi e Matteo Bordone, il direttore di Real Time Laura Carafoli e l’art director di X Factor, Luca Tommassini si parlerà del passaggio della Parodi da La7 a Real Time e dell’inizio di Bake Off Italia, ma anche dell’edizione di X Factor, per poi concludere con gli aspiranti concorrenti del Grande Fratello 2014, il reality dei reality che tornerà su Mediaset il prossimo gennaio.

Naike Rivelli bannata su Instagram

Naike Rivelli hot, Instagram la censura: profilo non più disponibile

Jessica Biel

Jessica Biel vuole dei figli da Justin Timberlake